![]() |
io ci sono per la visita, fatemi sapere...
|
Se ce ancora posto io ci sono e forse anche un amico come devo fare per iscrivermi? basta dire PRESENTEEEEEE :-)) :-)) :-))
|
Allora mi iscrivo... ;-)
Preferirei per quanto possibile il sabato, ma sono abbastanza flessibile. Un saluto e complimenti per l'iniziativa. glv |
Quote:
ma solo perchè si è iscritto Mirko_81 :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzi a parte posso prenotare 2 posti ? non sarebbe utile sapare quanti sono interessati al marino e quanti al dolce per permettere una migliore organizzazione? |
Se viene mirketto non posso non andare!!!
e ovviamente io ci vengo con Matteo :-D :-D :-D :-D |
wow che bella compagnia :-)) QUANDO SI PARTEEEEE? :-)) :-)) :-))
|
Molto interessante, si sanno già le probabili date?
Ciao |
visita alla elos
Molto interessante. Avvisatemi quando anche alla mia mail: doddidue@libero.it. Avrei parecchie domande da porre.
Grazie! |
Per motivi organizzativi la Elos non manderà email a nessuno, ma attenderemo una conferma direttamente sul forum.
A breve tutti i dettagli. |
io vengo.... mi raccomando!!! :-))
|
Mi iscrivo anche io...sono molto interessato #22 #22 #22
|
***dani***, non si sà ancora nulla?
|
siamo a buon punto, nei prossimi giorni scrivo qualcosa e faccio il punto con le prenotazioni :-)
|
***dani***, Ma le prenotazioni dove sono?.........io diverso tempo fa avevo dato un ok per la visita ma non era una prenotazione in senso stretto
|
billykid591, anche io ho dato un semplice ok ;-)
|
Diciamo che i posti disponibili sono circa una trentina, quindi in semplice ordine di iscrizione al post, qui e su Reef Italia, stilerò una classifica di chi sarà nel primo gruppo.
Poi vedremo come organizzarci. Entro questa sera vi aggiorno. |
Ulteriori comunicazioni sulla data della visita potete trovarle qua:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=168435 dove siete pregati di confermare la vostra adesione. Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |