![]() |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D
Parlatene con Zietto se volete la seconda foto... se zietto darà l'ok.. vorraà dire che inseriremo TUTTE una foto secondaria... |
Quote:
|
si, Mac, ma solo se Zietto darà un'ok... in fondo è lui l'organizzatore e sarà lui a decidere.. :-)
|
Oh, ma ke è 'na chat questa??? :-))
|
Ok, vista la foto di acquapazza in foto utenti.
. . . . . . . . . . . . . . . Voto per Paoletta 84 :-D :-D :-D |
heehhe votato anch'io #22 #22 #22
|
veni, vidi, e votai :-D :-D
Complimenti a tutte quante :-) Belle e brave #21 |
Complimenti a tutte le concorrenti :-) ...ed in bocca al lupo di cuore #22 #22
P.s. ....votatemi per Mr. AP se vi va ! ;-) ;-) Ciauz a tutte |
Quote:
seconda foto di bestia manni :-D |
ma scusami ma si devono mettere altre foto ????
|
Quote:
|
:-)) Votato...
Quote:
|
Ragazzi, se avessimo messo la doppia foto fin dall'inizio si poteva pure fare...ma ora che le votazioni sono ricominciate, direi che è meglio continuare così. C'è chi ha dato il proprio voto in base a queste foto, se ne mettessi altre, sicuramente a qualcuno verrebbe la geniale idea di voler rivotare in base alle nuove foto. #23
Se siete d'accordo, proseguiamo così ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
a me basta che vinca l'acquariofila che ho votalo io e mi va bene tutto :-D
|
Quote:
che cattivo che sei.. #07 -20 :-D :-D :-D :-D |
Votato la ragazza che mi è sembrata più simpatica....
(Acquapazza!) E...Buon concorso a tutte!! Vinca la migliore!! ;-) |
Stellina... #12
Grazie... #12 (questa nn me l'aspettavo... scusate... #12 ) |
Io sono troppissimissimoo indeciso... #13
Tutte, ma proprio tuttissime hanno delle belle caratteristiche diverse... e io non so proprio che fare... -20 #23 |
FORZA ACQUAPAZZAAAAAA
VIVA LA PROFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VOTATELAAA PER UN FORUM MIGLIORE :-D :-D |
Quote:
-ROTFL- |
Votato!
E che vinca... la + giovane :-)) Vai Ginevra, se vinci fonderò il tuo fan club -69 :-)) ;-) . |
è a tre la corsa al titolo....
esclusi incredibili ribaltoni... bella sfida però... ;-) ;-) |
Quote:
|
Visto che la corsa sembra essere a 3, si potrebbe fare una finale (stile miss Italia) tra le prime 3/4 (al termine della votazione) tramite un nuovo sondaggio.... :-)) :-)) :-))
|
secondo me è presto per dire che la corsa è tra tre acquariofile e basta...siamo solo al primo giorno :-))
|
Bella idea...
così le prime tre passano alle finale e la competizione aumenta... #36# #36# Potrebbe essere un'idea! |
Quote:
X Ginevra: Domani Ore 9 appuntamento dal fotografo Ore 10.30 sul set Ore 14 a pranzo col tuo manager (che sarei io ;-) ) Ore 16 appuntamento col produttore Ore 19 non so + cosa inventarmi :-)) Vabbè v saluto; oggi è stata una giornata alquanto stressante (nn sto scherzando) speriamo domani vada meglio. |
Ma il voto multiplo non c'è? :-))
cmq ho votato Acquapazza :-)) |
Quote:
|
Grazie cri.. #12
|
giusto se potrebbe fa una corsa a tre finale...nel caso le cose rimangano cosi!!
comunque anche se acquapazza rimane la mia preferita...anche ginevra è proprio una bella figliuola!!!!! #17 #17 :-)) #22 #22 #19 ciauz |
edit
|
Ma nessuna delle miss vuole la pace nel mondo o qualche altra stronzatina del genere??? sarebbe più semplice votare no???
Cmq... Zietto... stando VENERDI' a cena con noi... mi spieghi come lo fai bloccare il sondaggio (se malauguratamente te sei dimenticato di mettere il termine in fase di apertura!!) ???? -ROTFL- |
Quote:
sono alta 1,70 e peso 55 kg e le mie misure sono 90-60-90 ma non in quest'ordine. Sono una ragazza molto estroversa e solare e il mio sogno è avere tanti bambini e una casa in campagna. Penso che la guerra sia una cosa molto brutta. E vorrei adottare una bambino (o forse si dice volessi?!#24 #24 #24 #24 beh se penso troppo mi si gonfiano i capelli quindi amen). E anche un gatto. E anche tutti i pesci che in estate vengono buttati nel wc. Quindi vorrei lanciare un appello a tutti i telespettatori che ci stanno seguendo da casa, non buttate i vostri amici nel wc! Non seguo nessuna dieta particolare, mangio quello che mi pare e vado tutte le domeniche a correre al parco di Monza! Io non volevo partecipare a miss AP ma felce_blu mi ha obbligato, ora che sono arrivata a questo punto sono molto contenta ma non mi monto la testa. Vorrei ringraziare Mike, Tutto lo staff di miss Italia... emmm ops volevo dire di AP e tutti i mod che si fanno in 4 per farci tutte belle e per organizzare questa bellissima manifestazione! Posso fare un saluto alla mia mamma a casa?! CIAO MAMMA!!! |
:-D :-D :-D :-D
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
E COMUNQUE SECONDO ME VOTANO TUTTI LA PARTECIPANTE NUMERO 18 SOLO PERCHè è RACCOMANDATA!!!
E la concorrente 91 ha il push up, pensavo fosse bandito dal regolamento... la 45 ha partecipato a "UOMINI E DONNE" e la 67 ha fatto un calendario per il suo ragazzo in cui è coperta solo da un discus... NON è GIUSTO!!!! -79 -79 -79 -79 ok basta la smetto... :-)) :-)) :-)) tanto vince sempre quella piu magra :-( :-( :-( (adesso a parte gli scherzi ma quanto è magra la nuova miss?! a voi piace?! vabbeh finisco OT qui...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |