![]() |
Anke a me piace la rocciata
|
#25 #25 #25 #25 #25 sempre piu bella complimenti veramente stupenda
|
semplice e bella!
complimenti! continua cosi..x il pescetto ti dico che si può fare, ma aspetta ancora un pò. magari potresti metterci qlke gamberetto che inquina quasi zero.. |
Infatti...credo che i prossimi saranno due bei wundermani......
Spero che però si facciano vedere #24 |
bella rocciata bravo #25 #25 #25
|
bella rocciata #25
|
Vi ringrazio tutti per i complimenti... :-)) :-)) :-))
Ora sta proseguendo l'inserimento di nuovi animali: palithoa, actinodiscus, qualche gambero e forse un pesciolino...Non appena avrò finito, posterò nuove foto |
molto carina #25
|
scusate cose mettete per lo sfondo?
|
Quote:
per stenderlo puoi usare il metodo che mi ha consigliato rattaman nel topic sapone a volontà!! ciao ;-) |
ciao certo visto così risulta essere un pò scarno o meglio è molto vuoto per quanto riguarda lo sfondo io direi di non mettere una cosa del genere anche perchè stati allestendo una vasca marina e non di pesci rossi #12 cerca di dare alla vasca un senso di professionalità #24 se vuoi mi puoi contattare e guardare il mio nano
|
Quote:
per lo sfondo devo dire che sono molto soddisfatto della scelta...ha dato un tocco di colore fantastico, e se lo provassi a mettere anche tu te ne renderesti conto! Quote:
dopo tutto l'impegno che metto...mah?!?! #24 |
Quote:
|
anke io sarei curioso di vedere questo senso di professionalità #24 #24 #24
e vorrei vedere anke il tuo acquario |
Quote:
|
robbieiv, vai tranquillo che la tua vasca va bene ;-)
|
ragazzi, non c'è alcun problema
rispetto tutti e tutto quello che si dice...e ne vado fiero!! tant'è vero che secondo me la vasca salvatorecipri è semplicemente fantastica! ma sono anche sicuro che la mia sarà di gran lunga più bella...anche perchè io ho uno sfondo e lui no :-D :-D :-D se ci sono critiche COSTRUTTIVE, fatevi sotto! |
Quote:
|
è scomparsa...
ora quello è diventato il posto delle banane!!!! :-D :-D |
salvatorecipri, sinceramnte ne ho viste di migliore nn vantartene tanto offendendo gli altri
|
ho già dovuto cancellare il post "msn" stamattina perchè l'ho trovato zeppo di affermazioni inutili, offensive, infantili e del tutto fuori luogo
adesso vedo questo su segnalazione..... ribadisco un semplice concetto: chi ha voglia di offendere, mettere faccine, insultare e denigrare i risultati altrui....non è apprezzato qui sul forum. la sezione nano è DA SEMPRE simbolo di cordialità ed educazione.....anche da prima del mio arrivo sia sul forum sia in qualità di moderatore.... in parole povere......EDUCAZIONE..... |
caro amico mi dispiace
caro amico mi dispiace che hai interpetrato il mio consiglio come una critica ma tele non voleva essere.Io penso che il bello di questo hobby e scambiarsi reciproche esperienze e non voglio peccare di presunzione qundo ti dico che sono 22 anni che possiedo degli acquari, per me è un divertimento e nella vita ho accetato "critche" da parte di centinaia di persone che spesso si son rivelate, con il passare del tempo, delle verità.
Comunque ti chiedo SCUSA se HO offeso te e di conseguenza anche il tuo NANO. ciao con l'ccasione ti invio una delle mie foto fatte in mar rosso "Marsa<Halam" |
rattaman, robbieiv, Ciao amico ti ringrazio...... ho già chiesto scusa al collega che si è sentito offeso vorrei farti vedere anche l'altra vasca quella da 500lt entro oggi........ se riesco a fare qualche foto decente.
|
figurati basta chiarirsi
|
Bella vasca!
|
per me non c'è alcun problema
siamo tutti adulti e vaccinati |
TRANNE IO! :-D :-D :-D
|
bella rocciata
|
e io
|
ciao a tutti, dopo qualche mesetto e tanti casini, aggiungo qualche foto del nano così com'è oggi
http://img265.imageshack.us/img265/8...2043cq6.th.jpg http://img182.imageshack.us/img182/7...2044ql2.th.jpg Il sarco in leggerissima ripresa dopo essere stato bombardato di luce http://img251.imageshack.us/img251/6...2045ou0.th.jpg e infine una panoramica http://img529.imageshack.us/img529/5...2046pb9.th.jpg avete suggerimenti? #24 ps. in una foto si nota il plexi con le bollicine sotto... |
io cercherei un pò di colore :-)
magari con qualche dischetto colorato sul rosso o sul verde,poi magari con parazoanthus gialli,euna caulastrea sul azzurro o verde fluo |
mi hai letto nel pensiero....
cmq i colori sono migliori di quelli in foto (perdonatemi la qualità!), anche se ciò non toglie che hai perfettamente ragione! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |