![]() |
Quote:
- TuKo Er Mod - Zietto Er Veterbese - Kerri A SòLa (+ 1/2 (0,5) ancora da confermare) - Iaia1965 La Donna Tascabile + 1/2 (0,5) |
CONFERMO E RIPORTO!
Dopo sento er PIGGA E I SALATI PE LA CONFERMA... TUKETTO... fà no squillo a GIPPO se te capita!!! :-)) - TuKo Er Mod -The Wizard Er MEJO der COLOSSEO! - Zietto Er Veterbese - Kerri A SòLa (+ 1/2 (0,5) ancora da confermare) - Iaia1965 La Donna Tascabile + 1/2 (0,5) |
- TuKo Er Mod
-The Wizard Er secco - Zietto Er Veterbese (+1?) - Kerri A SòLa (+ 1/2 (0,5) ancora da confermare) - Iaia1965 La Donna Tascabile + 1/2 (0,5) |
confermo pure io... co tutte ste donne... mica posso manca'.... :-D
Male che va travestimo tuko da Pamela Anderson :-D :-D :-D p.s. A SIGNOO'.... l'ombrellone ???? :-D :-D :-D ( chi c'era sa!!! ) |
Quote:
- TuKo Er Mod -The Wizard Er MEJO der COLOSSEO! - Zietto Er Veterbese - Kerri A SòLa (+ 1/2 (0,5) ancora da confermare) - Iaia1965 La Donna Tascabile + 1/2 (0,5) -supergippo ER BAGNINO |
confermati! ;-)
|
Quote:
Riportà la lista troppo complicato eh??? :-D:-D Modifato con l'aggiunta della conferma d'ER CARTA - TuKo Er Mod - The Wizard Er MEJO der COLOSSEO! - Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta - Zietto Er Veterbese - Kerri A SòLa (+ 1/2 (0,5) ancora da confermare) - Iaia1965 La Donna Tascabile + 1/2 (0,5) - supergippo ER BAGNINO - majinbu Er fracico - majingirl la ragazza der Fracico |
:-D :-D :-D
|
Ciao a tutti!
Scusatemi se riscrivo solo ora..vorrei purtroppo ritirarmi dalla lista... Buon divertimento a voi!! :-)) |
Quote:
TRADITRICEEEEEEE #07 #07 #07 |
Quote:
|
LISTA AGGIORNATAAAAAA
- TuKo Er Mod - The Wizard Er MEJO der COLOSSEO! - Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta - Zietto Er Veterbese - Kerri A SòLa (+ 1/2 (0,5) ancora da confermare) - Iaia1965 La Donna Tascabile + 1/2 (0,5) - supergippo ER BAGNINO -bacarospo Er Gigante - Maurizio ER MARE BLU - majinbu Er fracico - majingirl la ragazza der Fracico |
No vi prego...non ditemi cosìììììììì -20 ...se volete potete venire a trovarmi a lavoro...causa collega in malattia la notte tocca a me -20 -04 ...
|
Simoncelli, che lavoro fai?? #13 #13 #13
:-D :-D :-D :-D |
Sono infermiera :-)) ...nonchè ortolana...a quanto pare #07
|
Quote:
|
Pode esser ... ;-)
|
Quote:
fastfranz, io ti metto sulla lista... ;-) - TuKo Er Mod - The Wizard Er MEJO der COLOSSEO! - Piggarello (se no chi lo sente!!!) Er carta - Zietto Er Veterbese - Kerri A SòLa (+ 1/2 (0,5) ancora da confermare) - Iaia1965 La Donna Tascabile + 1/2 (0,5) - supergippo ER BAGNINO -bacarospo Er Gigante - Maurizio ER MARE BLU - majinbu Er fracico - majingirl la ragazza der Fracico - Fastfranz L'omo co l'acquari intorno! |
Quote:
Ma cyana è sparita? #24 |
majinbu, mandale un MP! :-)
|
;-) mandata mail!!
|
Ragazzi, ma allora a che ora ci dobbiamo vedere e dove di preciso venetdi? #24
|
Viale di Tor vergata 3° piano :-D :-D :-D
|
Simò al circolo dove gioco. Stella Azzurra Via dei cocchieri,11 ore 20,00.
In segreteria sanno già tutto. |
Quote:
Quote:
|
Scusate, mi intrufolo di nuovo nel topic "romanacci"...
Vero che poi fate le foto e le mettete in forum come i fanciullini della cena Milano/Brianza? No, sapete com'è... giusto per par condicio...! :-)) |
Ragazzi, siccome cyana latita e io venerdì dovevo portargli un po di pistia...visto che ce ne ho moltissima io la porto così se non viene lei ve la regalo a voi!!! E nun fateme riportà l'insalata a casa è!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
Al massimo te la metti sulla pizza!!! -ROTFL- |
blaaaaa!!! che schifo....il verde lo mangiano le pecore!!! :-D :-D
|
Ragazzi ho aspettato fino all'ultimo ma propio non ci riesco, ho la festa di una mia amica e non mi riesco a liberare!!!
Mi dispiace tanto -20 !!!! |
Quote:
|
Quote:
QUOTO!!! :-)) |
eddaje no!!!! :-D :-D
|
averidan, le foto di solito le facciamo ;-)
|
Quote:
Sei curiosa ehhh?????qua scatta il ricatto!!! #18 #18 |
Che ricatto, TuKo?
Se vuoi le mie, basta che domani sera chiedi a Wizard e zietto... |
Azz... ma che hai distribuito un book!!Ma perche arrivo sempre due su ste cose #24 #24 ??
|
Ma va, quale book!
Sai quando c'è stata quella luuuunga discussione sugli acquariofili assatanati, e qualcuno aveva insinuato che i miei famosi cm in più fossero tutti in linea retta...?C'è stato chi ha richiesto prove inoppugnabili, e io le ho fornite a chi le ha richieste... Tutto qui! Sono state definite: "Prove SCHIACCIANTI", cito testualmente... |
Ciao ragassuoli!!! :-))
Ma quanto avete scritto??!! :-D Confermo, ma molto probabilmente in solitaria: mi danno tutti BUCA! -20 ..Mi offro come fotografo ufficiale della serata, ho la macchinetta nuova e mi devo esercitare! :-D :-D :-D P.S. Un Grazie Gigante ai miei 2 angeli custodi: Simon e Fra! -78 Mi ero completamente dimenticata della conferma, credevo bastasse l'adesione data in precedenza! #06 SORRY!!! |
Quote:
La cena è domani sera, non mancare! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |