![]() |
Ciao Algranati,
forse arrivo un pò in ritardo ma darei una mano volentieri sia per la traduzione che per un eventuale revisione pre-stampa; essendo bilingue (italiano-inglese) mi sento quasi in dovere ;-) P.S. si tratta per caso del libro di April Kirkendoll?...è da un pò che vorrei prenderlo visto che i wurdemanni sono nella mia lista di future riproduzioni. A risentirci Ciao |
Vai Matteo,
scanna e distribuisci le ultime 30 pag :-), ma perche' non pensi di metterle in busta in fotocopia, a me verrebbe piu' comodo (in fondo io le stampo e le leggo al PC) ti mando il mio indirizzo (non penso tu lo abbia ancora) in MP |
Podon, mauro56, ottimo
appena riesco scannerizzo e spedisco |
Algranati hai mp.
|
Podon, ;-)
|
Mattè ma avete finito o no? E' vero che ho fatto solo una paginetta, ma non pensavo fosse così lungo
|
V.Liguori, forse x natale ......forse
|
Per Natale?
Se hai un'altra pagina da farmi fare mandamela pure |
Algranati, ti sono arrivate le mie pagine?
e soprattutto hai tradotto LARVAL SHANGRI-LA??? -05 |
Quote:
|
ale_nars, arrivate...grazie.
non le stò nemmeno aprendo. mi arrivano e le metto in 1 cartella. quando le ho tutte le metto a posto e le impagino :-)) ;-) |
Algranati, ok!
mauro56, ok! c'è anche un'altra frase strana... in italiano viene:gli habitat vicino alla riva, con ogni sorta di piante e animali decomposti e "scappato dalla terra"(Near shore habitats,with decaying plants and animals and runoff from the land...).... #28g |
questa e' tosta ahahah, mandami un pezzo un po' piu' lungo per capire il contesto (in mp) e e ci provo
:-)) |
ale_nars,
habitat vicino alla riva, con ogni sorta di piante e animali decomposti e corsi d'acqua che sfociano in mare ... pressappoco così guarda quà http://ww2010.atmos.uiuc.edu/(Gh)/guides/mtr/hyd/run.rxml ciao LUCA |
RAGAZZI VI ADORO.........questa si chiama collaborazione #25 #25
|
sjoplin, ma non mi dovevi spedire le pagine??????? #24 #24
|
Supercicci, ;-) e anche questo caso è chiuso! :-D
Algranati, segnatela,te l'ho scritte in rosso sulla prima pagina ste 2 frasi... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sesti, stefy, ho controllato e non ho sbagliato :-)) ;-)
|
ragazzi....ho ancora qualche pagina fresca di scanner......sono le ultime.
che si offre????? dai che ci siamo quasi. chi ha ancora pagine mi avvisi......a me risulta solo Franklin e Podon......giusto?? |
Algranati, io ancora non le ho fatte.. :-))
|
Pfft, lo sò....infatti le ho date a 1 altro....tanto sei troppo incasinato x farle :-)) ;-)
tanto il libro a te lo regalo ugualmente.....te lo meriti + di chiunque altro;-) |
Algranati, haha che bastardo che sei.. almeno potevi dirmelo.. mi toglievo i sensi di colpa.
Ci mancherebbe anche che non me lo dai il libro.. senza di me non sapevi nemmeno che fosse.. |
Pfft,
Quote:
#13 #13 |
Quote:
inviato. |
Podon, perfetto , te ne mando altre 5
forza ragazzi....ne mancano 13 ;-) .....chi le vuole??? ho iniziato a impaginare :-)) |
Quote:
mandamene 3 appena vuoi! |
mauro56, accendi messanger che te le passo subito ;-)
|
Questa è una parte della mia traduzione spero sia utile -11 -11 -11
Riso Gamberetti E Zucchine 320 G Riso 300 G Gamberetti Sgusciati 200 G Zucchine 1 Cipolla 1 Bicchiere Vino Bianco 100 Cl Brodo Vegetale 1 Cucchiaio Prezzemolo Tritato Poco Olio D'oliva Sale Pepe Affettate la cipolla e fatela soffriggere in poco olio, aggiungete le zucchine tagliate a fettine piuttosto sottili, salate, pepate e versate il riso. Fate brillare a fiamma vivace, poi aggiungete il vino, lasciate evaporare e poi procedete alla cottura del risotto aggiungendo mano a mano il brodo vegetale. A met? cottura aggiungete i gamberetti, a fine cottura il prezzemolo tritato. :-D :-D :-D |
cospicillum, c'e' un certo Abracadabra che la cercava :-)
Matteo... dopo cena sono su MSN |
cospicillum, quando mi vieni a trovare?? ;-)
mauro56, ti aspetto ;-) |
Algranati,
Quote:
|
Algranati, mandamene 5 dai, non sò l'inglese ma almeno ti diverti a spedire :-D :-D :-D :-D
|
Matteo: il mio indirizzo msn e' maurizio1956@hotmail.com se mi contatti e' meglio (te stai sempre nascosto per non farti molestare dalle tue numerose ammiratrici ...)
|
mauro56, ma se non ti colleghi.......................
|
Matteo... non ce la possiamo fare.. io sono connesso dalle 8 di stasera (ora locale ) :-D :-D
|
mauro56, spedite in email ;-)
|
Algranati, non le ho ancora ricevute...(ho guardato anche nello spam) aspettiamo :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |