![]() |
Mr.Dunk, sarai pure un tipo pacifico...nessuno lo ha messo in disucssione... ;-) ;-)
per la tua firma (Il duro allenamento,batte il talento naturale...)...quando crescerai ancora un pò e prenderai tanti calci in bocca (come il sottoscritto) poi ti passerà la voglia di pensare a certe cose...prendila come un consiglio al di fuori del topic... Poi chiamame come te pare...basta che poi al primo posto metti il nome giusto... -11 -11 |
crisalide, secondo me sei tropicale per modo di dire... :-)) :-)) :-))
(Ho capito a cosa alludi cmq... ;-) ;-) )....ma è solo un'allusione... :-)) :-)) |
parlate parlate..
|
lorekorn, buongiorno :-)) fatta la ninna bel bambino?
|
li ho gia presi stai tranquillo...ma continuo a credere che il destino nn è determinato dalla nascita..caro il mio itachi...
|
cri, che aspetti? :-)) :-))
e poi mi pare che qui si cominci ad avere il dente avvelenato... non costringetemi a fare la cattiva mi raccomando.. inoltre sono in università e il clima milanese mi inviperisce #18 #18 #18 lasciate stare lore che è il semi brianzolo e quindi cugggino delle cape. |
:-))
|
Si infatti... Ricordatevi che è un gioco.
Non c'è bisogno di essere cosi agguerriti... |
Quote:
huahaha cosa aspetto? se mi iscrivo mi menano, sti qui sono infogatissimi :-D :-D :-D |
ma che ti meniamo! anzi più siamo più ci divertiamo! :-))
dai iscriviti ;-) |
crisalide, senti chi parla...
|
[secondo me, se si continuerà di questo passo, penso che sospenderanno questo "concorso" perchè c'è un po' troppa agitazione... insulti, frasi senza senso, frasi allusorie, che volano a destra e a manca, dai, datevi, e diamoci una calmata, va bene ridere e sono daccordo però senza superare i limiti di convivenza pacifica intra-specifica... ma come parlo bene!! che saggio :-D :-D ;-) (non è una provocazione)]
-spiderpork, spiderpork, il soffitto tu mi spork, poi mi balli sulla test, e mi sporchi tutto il rest, spiderpork, ti amo spiderpork...- :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Va bene ridere e scherzare ma sempre nei limiti... Grazie :-) |
Quote:
Normale competitivita' maschile.....giusto ragazzi ? :-)) ;-) |
ma quanto testosterone c'è -05 -05 -05
mi iscrivo va, giusto per divertirmi mrs hyde le mando la foto ;-) |
:-D :-D :-D
huaha vabè che tipo di foto devo mandare? viso, corpo, nudo? :-)) :-D :-D :-D |
NU-DO! NU-DO! :-D :-D :-D
quelle che vuoi! viso, figura intera... |
bastaaaaaaaaaa io non ce la facciooo piùùùùùù.
aprite il sondaggioooooooooooooooooooooo!!!!! voglio vedè chi vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! voi mi state facendo stressareeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D |
Mr.Hyde, siccome sono stressatissima e in pieno trasloco, mi mandi un mp con la mail dove ti posso inviare le famose foto dei miei due cuginetti?
Non ho tempo per cercare il post dove l'avevi messa... Così capisci perché soffro di invidie sulle bellezze altrui! CHIARAMENTE (lo dico per mettere le cose in chiaro con gli spostati che fanno la ruota qui per il concorso) i miei cugini, non essendo acquariofili e non essendo neanche iscritti al Forum, non partecipano al concorso, ma sono FUORI CONCORSO!! E state CERTI che se partecipassero VINCEREBBERO, alla facciaccia vostra!! #18 #19 #18 |
averidan, rischi forte ad affermare eresie simili #18 #18 #18
|
Se votate me vi prometto che ci saranno piu tuffi nella vasca degli squali, per i marini, e nei pirannha nei dolci...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 |
averidan...domani vincono i tuoi cugini!!!pe me poxono pure partecipa..tanto vinco io e secondo itachi che me comincia a sta simpatico... :-D
|
Mr.Dunk, allora rock lee a te ti disintegro in due secondi, tanto è già bastata un pò di sabbia tempo fa per farti rimanere a terra :-))
mentre di itachi manco me preoccupo tanto ormai i suoi occhietti non sono più abbastanza potenti! Questo messaggio lo può capire solo Mr.Dunk, perciò non fateci caso :-D mannaggia a sti manga!!! #19 |
mmmmm.....un po di sabbia????lee è un grande uomo..nn lo sottovalutare...cmq dom vieni al romics?io mi vesto da onizuka!
|
non lo sapevo nemmeno che ci fosse domani :-) comunque non credo perchè dovrei stare tutto il giorno all'università. mi raccomando fai qualche foto che sono proprio curioso di vedere chi c'è :-))
|
cmq io vado anche dop dom e sabato!si faro foto..ci provo almeno..
|
Beati voi che andate al Romics...
Io non so nemmeno se quest'anno riesco a fare Lucca... UFFA!! MALEDETTO TRASLOCO!! -04 Ragazzuoli cari, vi informo che la mia collezione di manga è STERMINATA!! A questo giro ho contato 230 scataloni (fra libri/giochi D&D-AD&D/e collezione fumettara...) #23 |
crisalide, Mr.Dunk, coalizzatevi pure...
Tanto pure se fate il premio cumulativo non andate da nessuna parte... -11 -11 |
Quote:
|
Quote:
Ancora a ste fregnacce stai a pensa? Eppoi il concorso e di bellezza...non di carnevale... :-D :-D :-D Ciao Mr Dunk.... (interpretate questo "Ciao Mr Dunk"...con la voce di Forrest Gump..."Ciao misser Duuuuuaank"... :-)) :-)) :-)) |
blueyes_, ma che coalizioni!! io vi spezzo da solo a tutti voi :-D
|
|
però...siete agguerriti eh?
|
io agguerrito??
io prendo solo in giro qualche illuso...tutto qui... :-)) :-)) |
giusti perchè non hai ancora afferrato che il più illuso sei te :-))
|
sono contenta di vedere cotanto entusiasmo nella gioventù italiana! :-))
|
Quote:
non GIUSTI...ma GIUSTO... Tu ti senti un illuso Stanlio o Onlio dicendo "giusti" all'inglese?? :-D :-D Cmq da questo momento non scriverò piu niente sino all'esito del concorso...poi ne riparliamo...se ancora ne hai voglia...se non ti senti troppo bastonato... #28 #28 -28 |
azz m'hai fregato con questo errore :-))
ma non mollo :-D |
Ahahahahah...ma che grande uomo!!!!grande itachi sei tutti noi!mi ritiro quasi quasi cosi vinci e sei contento!!!!!!e viva carnevale!!!!!
|
non litigate piu? :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |