![]() |
allora provo a girare la radice seguendo il consiglio di stardom.
Il muschio "ad arco" lo regolo con le potature quindi non crescerà molto di più ;-) |
ho girato la radice e l'ho arretrata quindi ho spostato più indietro anche la crypto. Tenendo conto che la bacopa crescerà spero che faccia l'effetto del capolino tra le piante :-))
è già un'altra cosa no ? :-) |
beh, secondo me sta meglio...
poi tra un mesetto qundo la bacopa sarà cresciuta ed vrai infoltito il cespuglio il tutto sembrerà più armonioso. La parte frontale è sicuramente spoglia, ma come hai detto sei in attesa di piantine... quindi vediamo... poi non è obbligatorio ficcarci per forza un pratino...anche spazi vuoti adibiti a sola sabbia possono ricoprire un ruolo interessante. ;-) |
la bacopa l'ho spostata al centro perchè a destra la parte bassa rimaneva al buio, l'ozelot era enorme e ho preferito toglierla. A destra della radice ho messo una echinodorus (da individuare) e una crypto lucens e a sinistra ho aggiunto delle lastre di ardesia rossa con "pratino" di crypto parva :-)
meglio ? |
ecco qui l'echino :-))
|
molto meglio complimenti #25
|
Bello!
A me piace molto piu' adesso che prima :-)) :-)) |
Come sai non impazzisco per gli accostamenti legno-sassi, anche se cromaticamente questo mi piace.
Gli scalari sono meravigliosi... assomigliano al mio Walter (poi metto la foto). Se avessi la pogo, le pietre potevano esserne circondate ed in seguito ricoperte... come anche l'angolo a destra attorno all'echino... peccato. Globalmente mi piace molto, quando le crypto parva saranno cresciute l'opera sarà davvero armonica. :-)) |
|
milly, ma quei bellissimi legni sottili e ramificati che fine hanno fatto? Non ti sfagiolavano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |