![]() |
Quote:
Mi piace tanto, #36# mi è venuta voglia di averne una anch'io, Balabam ha scritto che c'è ne sono anche di circa 60 cm, mi va ancora meglio, Ciao, |
Quote:
perchè quanto sei alta? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
Ma come sei perspicace, #70 hai capito che sono affetta da nanismo, (sono 1.55), :-D :-D :-D Baciotti |
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
RUCEFILO.... non mi trattare male ottobre, se no te strappo la colonna vertebrale e te ce frusto! ottobre, nella botte piccola... è conservato sempre il vino migliore... |
Quote:
ma quanto mi diverto con Voi due, Wind e Rucefilo- Rucefilo e Wind, -73 |
io ADORO ottobre.. lei stessa te lo può confermare...
era na battuta... e cmq un tempo ci fu un post che parlava dell'altezza delle ragazze e la mia presa di posizione fu del tutto a favore delle ragazze non troppo alte.... un kiss a Ottobre e 'na ciabattata in fronte a Windows #18 #18 #18 #18 #18 |
No... per favore... non accostare il mio nick al suo!!! PReferirei fosse accostato a quello di qualche bella fanciulla... ma non a quello di Rucefilo... :-))
|
le pesche sono buone ma mi sbauscio
le pesche noci sno state inventate nel 1994 all università di scienze bioagrarie apposta per me che ero al mare a Lignano e mi sbausciavo il costume guardando i mondiali. a me in giardino sono venute fuori le banane :-)) |
Quote:
|
si ma rimangono piccole e verdi...probabilmente per il clima inadatto, anche se ormai la brianza sembra il Magrheb
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |