![]() |
Ho risolto il problema in modo pių semplice... :-D Ho preso il cellulare di mia mamma che ha risoluzione pių bassa, e ho fatto la foto all'acquario. Se vede? E' la migliore che sono riuscita a fare! Le piante sono 2 anubias, una č nana. La terza pianta non mi ricordo come si chiama! #24
ciao |
#07 #07 #07 non si vede... #07 #07
|
Ragazzi aiuto, la foto grande non la riesco a mettere! Comunque. Da quello che mi avete detto dovrebbero essere diamotee. Come faccio a non farle pių venire? L'acquario cosė č brutto,sembra sempre sporco!! Anche se le toglo, ricompaiono dopo poco! :-(
Help!!! |
:-( qualcuno mi aiuti!!! #12
|
Franceschina, senza i valori acqua e le caratteristiche di luci, fondo, filtro, etc. dubito che qualcuno ti possa aiutare.
|
caratteristiche
ACQUARIO: Cayman 60 professional,con 2 luci e Timer, circa 75 litri.
FONDO: quarzo rosa PIANTE: 2 anubias e un echino PESCI: 1 oranda bianco e rosso, un orifiamma bianco e uno calico. LUCI: 2, una normale e una apposta per le piante. Sono Philips 240v 50 Hz. VALORI ACQUA: No3= 10, No2= 0, GH=>14, DT=14, TH=14, KT=6, PH=6,8. FILTRO: Bluwave05 |
Metti i valori vasca nel profilo, cosė rimangono a disposizione. ;-)
Il cayman lo conosco, io ho il 110... parte del problema dipende dal filtro, che č il punto debole del cayman, parte sicuramente dalla gestione. Riesci a postare una foto delle alghe?!? Falla con la macchina digitale, poi con Photo editor di windows la ridimensioni (max 800x600 pixel - 100kb). |
metto una foto delle alghette! http://www.acquariofilia.biz/allegat...071386_548.jpg
|
altra fotopatina marroncina sul vetro http://www.acquariofilia.biz/allegat...071391_405.jpg
|
Sulle anubias vedo anche delle alghe nere... non solo diatomee.
Non sai per caso a che concentrazione sono i fosfati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |