![]() |
pochi ma belli devi fare più vasche, in modo da avere per vasca meno esemplari, più facili da controllare e avere più vasche per le selezioni e avere così gamberi belli
|
fai due piani con vasche piccoline dove tenere i riproduttori e un piano con vasche più grandi dove accrescere i piccolini.
se mi dici quante specie vuoi allevare ti dico io come strutturerei l'impiantino |
Dunque direi 3 o 4 specie non di più! Attendo il progetto allora #70
|
hai gia qualche idea per quanto riguarda le specie da scegliere? cosi vediamo se qualche vaschetta la possono condividere o devono essere tutte monospecifiche
|
Ciao diciamo che a me piacciono la Cristal, le red cherry, le tiger a me poi piacciono un pò tutte, logicamente andrò un attimo per esperienza, partirò decisamente dalla più facile sia come reperibilità che come allevamento fino ad arrivare a scpecie più delicate, la mia stanza è climatizzata a 25°c e l'acqua difficilmente supera i 24°c quindi mi piacerebbe avere specie che non richiedono riscaldatori comunque sai con tutte le speci che ho visto ieri sera su in sito tedesco vorrei averle tutte :-D !!!
Grazie delle risposte ragazzuoli! |
fai due piani a 4 vasche e un piano a due o max 3 vasche dove metterai i piccoli.
comincia solo con cherry e appena hai fatto un pò di esperienza prendi anche le cristal, poi le tiger e poi tutto. buon divertimento |
Mi sa proprio Neo che è la soluzione ottimale! avrei una domanda riguardante il fondo! Ho visto l'akadama che è veramente un fondo stupendo che dona una naturalezza incredibile alla vasca, la mia domanda era: Per quale motivo l'akadama è consigliata come fondo per le caridina? Grazie di nuovo!
|
io le mie le tengo con un fondo inerte.
|
Per quanto riguarda il fondo inerte ho del quarzo nero che avevo nei miei acquari, ma vorrei sapere l'akadama cos'ha di particolare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |