AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Problemi adsl Tele2 con programmi P2P (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=99797)

kurtzisa 29-09-2007 21:23

Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

Originariamente inviata da francescoCic
Chattando su emule, tutti gli utenti tele2 non riescono più a scaricare.
Lonza70 non riesco ad aprire il file server.met

allora apri la pagina iniziale del mulo, nella sezione server, a destra dello schermo cè una finestrella con scritto aggiorna server met da url, lì inserisci il link che ti ho dato e clikki aggiorna, appariranno una serie di server, a questo punto ne scegli uno con il ping basso e ti ci connetti ;-)
aggiorni la lista almeno una volta al giorno :-))

lonza70, e' la lista server di gruck, di server sicuri ce ne sono ben pochi, molti sono fake e spia...

aggiornare la lista server serve a poco, ripeto, si hanno dentro molti server spia e fake!

P.S. wuindows l'ho abbandonato da un bel pezzo, troppo insicuro!

lonza70 29-09-2007 22:02

Quote:

Originariamente inviata da kurtzisa
Quote:

Originariamente inviata da lonza70
Quote:

Originariamente inviata da francescoCic
Chattando su emule, tutti gli utenti tele2 non riescono più a scaricare.
Lonza70 non riesco ad aprire il file server.met

allora apri la pagina iniziale del mulo, nella sezione server, a destra dello schermo cè una finestrella con scritto aggiorna server met da url, lì inserisci il link che ti ho dato e clikki aggiorna, appariranno una serie di server, a questo punto ne scegli uno con il ping basso e ti ci connetti ;-)
aggiorni la lista almeno una volta al giorno :-))

lonza70, e' la lista server di gruck, di server sicuri ce ne sono ben pochi, molti sono fake e spia...

aggiornare la lista server serve a poco, ripeto, si hanno dentro molti server spia e fake!

P.S. wuindows l'ho abbandonato da un bel pezzo, troppo insicuro!

guarda io ho il pc connesso in questo momento da 4 giorni oramai scarico a quasi a buco pieno

SqualoBruto 30-09-2007 13:42

lonza70, ma tu hai tele2?

lonza70 30-09-2007 18:04

ho due linee telefoniche una con Alice ed una con tele2, da tutte e due con gli accorgimenti che ti ho elencato si scarica dal mulo senza problemi

SqualoBruto 30-09-2007 18:38

Quote:

due con gli accorgimenti che ti ho elencato si scarica dal mulo senza problemi
ci ho provato:nulla #07 #07 -04

lonza70 30-09-2007 18:46

allora bisogna che apri le porte in entrata ed uscita del tuo modem

purtroppo per ovvi motivi non posso linkarti l'indirizzo dove trovi le info per sbloccare il tuo modem, ma se vai sul sito del mulo trovi la sezione con le info che ti servono, sono solo per alcuni tipi di modem, ma la procedura è uguale per la maggior parte di essi ;-)

SqualoBruto 30-09-2007 18:48

E se me lo mandi in Mp?
Grazie

lonza70 30-09-2007 18:51

fatto ;-)

SqualoBruto 30-09-2007 19:06

Grazie per l'Mp. Ho appena fatto tutto . Ti tengo informato ;-)

lonza70 30-09-2007 19:07

ok se vuoi altre info sai dove trovarmi anche in MP

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.