![]() |
72W/100l=.... #23 #23 #23 #23 #23 #23 7,2W/l; OTTIMO!!! #24 #24 #24 #24 E' un acquario aperto o chiuso?
Per i pesci: 6 Nannostomus beckfordi, 10 Paracheirodon innesi e una coppia di Ram (oltre alle ampullarie ed ai due Ancistrus; COPPIA?????????) OTTIMO!!! #36# #36# #36# #36# #36# #36# |
Quote:
mai conti come li fai? #24 #24 |
ha approssimato! :-D :-D
è un acquario chiuso. |
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 sto ancora ridendo sulla tua OTTIMA BATTUTA... cmq l'approssimaziene è per difetto preò... #25 #25 #25 #25 #25 |
cmq sono 3 gli ancistus poecilide :-)) ma che te sei fumato oggi?? ;-)
|
sta un po fuori forma!!! #18 #18
|
bella vasca, mi piace soprattutto il lato destro con le cryptocorine :-)) con lo sfondo scuro migliorerà ancora.
|
a parte lo sfondo e l'anforetta a dx e' veramente un bel colpo d'occhio! Anche io sono per i ciclidi nani....
|
guarda per lo sfondo ho acquistato proprio oggi in cartoleria uno nero adesivo ... poi vi faccio vedere l'effetto nella mia vasca ... per la popolazione ... io ti suggerirei una coppietta di ram .... oppure un harem per degli apistogramma ... oppure ... oppure ... nn mi viene nient'altro ... amo troppo questi due ciclidi nani #22
|
uffi hai comprato un cartoncino adesivo in cartoleria? o plastica? e non si vede la colla attraverso il vetro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |