![]() |
Grazie per l'info.
PS: Sbagli su un concetto, quello che tu chiami "mancanza di buonsenso" per me, povero profano, è semplicemente "ignoranza" in materia. Da quì nasce quella che a me sembra presunzione. Ti faccio un esempio calzante. Metti che io non abbia mai visto un computer e che, dopo aver precisato di essere ignorante in materia, cerca di accenderlo premendo il solo tasto d'accensione del monitor. Ora se mi vede un professionista e si mette a sghignazzare prendendomi in giro, tu come lo reputi? Io lo chiamerei cretino, poi vedi tu..... |
Quote:
Per evitare la mia ironia probabilmente avresti dovuto fare un post dicendo: "forse ho fatto na caxxata! Come posso rimediare?", invece di: "il betta è stato massacrato, sarà colpa del negoziante che mi ha dato due maschi?" Tutto qui... Cmq oltre al mio commento ironico mi sembra che abbia cercato di aiutarti il più possibile e continuerò a farlo come sempre. Se poi nonostante tutto la mia presenza ti infastidisce, basta dirlo, ed educatamente eviterò di interagire con te. |
Determinate malcomprensioni siete pregati di chiarirle tramite mp.
Vi chiedo però anche di essere meno suscettibili e più elastici tra di voi. E' sempre un forum quindi molte frasi possono essere travisate perché semplicemente scritte... mancano infatti intonazione, espressività e conoscenza personale dell'interlocutore quindi evitate di sbroccare per le ******* e cercate di essere più tranquilli. Per ora non chiudo il topic però chiedo di chiudere quì l'argomento. Grazie. |
Beh dai il topic può essere utile a molte persone per capire le problematiche che ci possono essere con i betta, è un peccato chiuderlo. Ripartiamo dalla discussione. Morbo a che punto sei?'
|
Ma questa è di "Sonio"! ;-) ..Credo.. #06
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA oddio.... Rifaccio.
Sonio a che punto sei? (sarà la vecchiaia....) |
Quote:
Bravo cmq, facciamo ripartire la discussione ;-) ... anche se era Sonio l'autore e non Morbo ! ehehe Morbo è quello dalle pinne mosce ! :-)) |
Niente, per ora son entrambi in due vasche diverse (da soli), al maschio gli ho messo del sale iodato....vediamo...
Avete ragione per la discussione inutile, capisco che si fraintenda spesso, ma se si scrive "battibecco STUPIDO" non si fa altro a dare spago a fraintendimenti...... |
Sonio il sale che va messo è quello non iodato.
|
Si si, avevo scritto male, pardon. Ho messo sale non iodato...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |