![]() |
Riccio79, tienici aggiornato ;-)
|
Allora..aggiornatmento... ho effettuato di nuovo i test e il calcio risulta intorno ai 420 mentre il kh è sceso a 11... direi che a sto punto sospendo il kent e proseguo con un cambio a settimana del 10 %... che ne dite? :-))
|
Riccio79, ottimo direi, continua con i cambi settimanali se vedi che il kh e il ca scendono troppo, utilizza pure il kent ma a dosi più basse ;-)
|
Bubi82, diciamo che di solito si abbassa al massimo il ca...quindi eventualmente reintegro semplicemente con il ca liquido con cui mi sono trovato sempre bene... tanto il kh non mi ricordo che sia mai sceso sotto il 10 :-D
|
guarda che l'errore di base è che sei partito sbilanciato
è ovvio che sale di più il kh.....se sei sbilanciato uno dei due sale più dell'altro. prima devi bilanciare calcio e kh...poi iniziare il kent....altrimenti finirai sempre o col calcio o col kh in eccesso ;-) |
Ok lele...grazie per il consiglio.... ma ho un dubbio, o meglio, una domanda: l'utilizzo del kent non è "obbligatorio"? Voglio dire, se comunque con i cambi settimanali il ca, il kh ed il mg rimangono stabili a valori accettabili, è inutile integrare, dico bene? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |