![]() |
no nulla, non riesco a immaginare un acquario vicino a un pc, metti caso che ti esca dell'acqua, oppure la continua esposizione dei pesci ai campi elettromagneti e/o eletrostatici, sempre se lo utilizzerai come acquario, non riesco a vederlo perdonami -05
|
il case è da tutt'altra parte...a due metri di distanza e sul pavimento quindi i campi elettromagnetici me li pippo piu io dell'acquario....lunico evento che potrebbe far uscire dell'acqua è un terremoto ma da 14 anni che vivo qui non ce nè mai stato uno...per la posizione secondo me è il massimo..dico visivamente perche rilassa la vista stressata dal monitor e data la distanza ravvicinata permette l'osservazione di tutti i microorganismi come le lumachine..e in piu le piante che fuoriescono dall'acqua danno colore alla scrivania in legno...io in casa mia non vedo posto migliore dove mettere questo cubo d'acqua...
|
ti faccio una bella panoramica aspetta
|
|
bè contento te contenti tutti!!! :-D
:-)) :-)) :-D :-D |
ma no ti dico se visivamente non ti piace la zona scrivania ok..ma è solo un aspetto estetco tutto il resto mi sembra esagerato ( campi elettromagnetici, acqua che esce)..mica l'ho messo dentro un microonde....
|
il fatto di accostare l'acquario vicino al computer non mi piace, ma tutto il resto è ok!!! anzi bell lavoro ;-)
|
grazie....per ora è ancora all'inizio...ho scippato un po di roba dalla vasca della sala...giusto cosi perche vederla vuota mi dava l'angoscia...sono felice che ti piaccia :-))
|
con una vasca così metterei dei guppy che con le loro pinne coloratissime ti darebbero ancora più vivacità, e poi ti funge anche da salvaschermo =-D
:-D :-D :-)) |
:-D :-D ...........io pensavo di metterci qualche neon....pero ci sono dei guppi davvero carini...ma sai che lo chiamano pesce milione(per la sua attitudine a prolificare)....ma dici che è cosi automatico??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |