![]() |
Quote:
Quote:
|
Andydiscus,
è semplicissimo..prendi una bottiglia d'acqua (come si vede nelle foto), la tagli a 3/4 d'altezza. Al pezzo superiore tagli via il pezzo con la "vite" per il tappo (alla base circa..tanto quanto da permettere al parasema di entrare). Questo pezzo lo giri e lo infili nella parte inferiore..come forma ti rimane una specie di imbuto all'interno..lo fissi (io uso graffette poichè in vasca rimane poco) ed aspetti ;-) ti allego una foto fatta al volo con photoshop..spero si capisca ;-) |
si capisce benissimo ........... #25 grazie mille Perry .........preparo magari stasera o domani una vaschetta al volo per metterle dentro e poi provo a prenderle :-)) , speriamo bene .........molto bella la foto è chiarissima :-)) #25
|
scusami non avevo capito....le foto che ho postato sono della nassa con dentro la crisyptera......in effetti non si capisce bene....
Ciauz |
#36# :-))
|
bene ho preparato la nassa..e l'ho messa con dei bocconcini succulenti di pappone :-) ......speriamo che ci entrino :-)) ..l'ho messa , ma per ora nun se la caga nessuno :-D
|
come volevasi dimostrare per prenderli ho dovuto smontare mezza rocciata ........ma alla fine ce l'ho fatta :-) ........senza la nassa che nonse lè cagata nessuno ahime :-D #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |