![]() |
ragazzi, ne forum L'Indulto, ho postato il link di questo topic e si è scatenata la guerra -05 tra presunti razzisti, me compreso, che in realtà non lo sono pe nniente, e non #24 -05 #24
Forse sono stato troppo schietto nel dire le cose #24 e in realtà io penso, come ho detto 4-5 volte nel post, che di delinquenti di altri paesi in italia non c'è ne proprio di bisogno perchè di italiani delinquenti c'è ne da vendere #07 mentre sono stato accusato di creddere che tutti i reati vengono compiuti solo da extracomunitari o imigrati -05 #07 #07 -05 http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 |
La legge, lo si dice, e lo si trova scritto nelle aule di giustizia, è uguale per tutti. Nessun cittadino è al di sopra della legge, qualsiasi cosa abbia fatto, di bene o di male. Se anche, nella vita, si è fatto del bene, e molto, se anche ad un cittadino si riconoscono meriti enormi, non per questo egli può considerarsi non perseguibile e non punibile. La legge punisce i comportamenti non leciti, chiunque li metta in atto.
E' un peccato che questa verità sia scritta, nei tribunali, nell'unico punto in cui i giudici non possono leggerla. Tratto dal libro "Disonora il giusto" di Davide Giacalone. Ciao, Leo. ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |