![]() |
al filtro?? buona idea!!
|
ale anche io ho il cubo della wave ma quello più piccolo con lo stesso filtro ma più piccolo...prova a riempire d'acqua la scatoletta dove hai dentro spugna e cannolicchi..a me l'ho fatto solo all'inizio perchè non riusciva a pescare l'acqua..se tu invece riempi già il filtro d'acqua la pompa riesce a far circolare subito l'acqua...prova e poi mi dici..
|
no no non è un problema di pescaggio lorekorn, perche gia all'inizio avevo provveduto a fare quell'operazione..non è un problema purtoppo di aria ma di vibrazioni in quanto ora il filtro funziona perfettamente..ma tu lo tieni in camera da letto senza che ti dia fastidio??non riscontri che sia piu rumoroso di un filtro convenzionale??
|
ho tre filtri in camera tra cui anche un askoll pratiko 400 e riesco a dormire tranquillamente..il niagara non si sente minimamente..
|
hai provato a staccare e riattaccare la parte che aspira l'acqua (per intenderci quella che finisce poi nel vano filtro sopra la ventolina)? magari c'è qualcosa che tocca lì...
|
molto probabilmente abbiamo anche una sensibilità d'udito differente....
|
no guarda l'ho smontato tante volte ma rimane...la sèugna messa ha fatto miracoli ma cè ancora un ronzio....
|
ma il mio non fa neanche il ronzio...
|
beato te..ora gli ho messa ancora un po' di spugna ed è diventato ancora piu silenzioso..
|
cavolo è strano...mr. Hyde dovrebbe avere il filtro identico al tuo..quando si connette le faccio leggere il topic.ciao!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |