![]() |
certo che se qualche addetto ai lavori desse una risposta certa non sarebbe una brutta cosa !!
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Appena avremo pronto il nuovo forum riabiliteremo il cerca... ma dovete avere pazienza, perchè non è una cosa di due settimane... ci vorranno dei mesi. Ciao ;-) |
Quote:
In tutti i modi SEMPRE GRAZIE per quello che fate Marco questo rimane sempre scontato ok ??? ;-) |
Allora... al momento abbiamo riabilitato il "trova tutti i messaggi" di un utente... e già questo è qualcosa... Se si va sulla home page del forum www.acquariofilia.biz sulla colonna di sinistra è stato ripristinato il cerca, ma non il "cerca avanzato". Al momento più di così non si può, mi dispiace. CIao ;-)
|
ottimo grande marco grazie davvero #25
|
se posso dire la mia (visto che stiamo parlando di mesi) .. meglio avere una funzione 'cerca' come si deve con una navigazione un pò più lenta .. che il contrario !
anche perchè sinceramente non ho mica colto stò aumento di prestazioni .. o meglio non mi sembra che prima fosse 'innavigabile' !! |
Mi associo.
La funzione cerca è divenuta di fatto inutilizzabile, ed era una delle principale risorse del forum. Spero si riesca a tornare al vecchio, perchè così è veramente un peccato... A presto |
ci sentiamo tutti persi senza la funzione cerca...e pensare che l'hanno sempre usata in pochi aprendo post con argomenti identici di cui si era già discusso#18 #18
dai scherzi a parte, io mi sento perso davvero, confidiamo nel nuovo forum #36# #36# #36# |
Quote:
A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |