AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ci sono ancora... e ho adottato un cane! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9946)

RASBORA67 30-06-2005 14:39

Complimenti! Brava IREK! #25 #25 #25

Bagnino 30-06-2005 14:39

E pensare che è successo tutto per caso... ;-)

RaMaS 30-06-2005 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
MA è UNO SPETTACOLO DI CANEEEEEEEEEEEE! Non solo è bellissimo, ma anche fortunatissimo che ha trovato dei padroni come voi!
Amatelo e crescetelo come meglio potete!
Ciao ;-)

Quotissimo! il canetto e' spettacolre davvero! brva irek bella!

IL_Drugo 30-06-2005 15:13

Sei il meglio! Quel bel cane è davvero fortunato, come il nome che porta! #25 #25 #25 #25 #25 #25
piiiiccolo lui! picci picci picciiiiiii! :-D

veliero73 30-06-2005 15:19

Ha degli occhioni tenerissimi... mi ricorda il gatto su srek 2 quando chiede le carezze non so se lo avete visto.... :-)) :-))

Alex Carbonari 30-06-2005 15:26

Pussycat... il gatto con gli stivali che vomita palle di pelo! :-)) Un mito!!!

Cleo2003 30-06-2005 15:27

Che cucciolotti! Belliii #22 anche il gattino è molto carino! il cane sembra proprio si un boxer a parte il musetto.. molto particolare, come dice il mio veterinario: il caso a volte fa nascere incroci molto interessanti ;-)
Anch'io quella volta dopo aver preso casa con giardino e deciso di avere un cane alla fine è capitato che mio fratello avesse soccorso Tommy che vagava abbandonato per la strada.. ed è diventato subito ns #36# mentre Luna la siamo andati a prendere in canile.. ed era arrivata da un giorno o due.. il caso nn esiste, le anime che sono destinate insieme si cercano e si incontrano ;-)
Bravi!

esox 30-06-2005 15:29

brava irek!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25
bellissimi tutti e due i piciolotti!!

nickreef 30-06-2005 15:35

Mi sono commosso.

Sono uno di quelli che ha avuto un cane e dopo 9 anni lo ha "perso". Ora è in giardino ...tanti ricordi ma ancora non è arrivato il coraggio di prenderne un altro...sensazioni troppo forti.

Ciao a tutti e tre

IREK 30-06-2005 16:17

Nickreef ti dico questo, solo perchè me l'hai tirato in ballo tu...
Io il cane lo cercavo per il mio ragazzo perchè lui è rimasto traumatizzato dalla morte del suo cucciolo di Husky incrociato con un Siberian Malamuth qualche anno fa, è morto sul colpo mentre ci giocava in giardino, forse a causa di una Lesmaniosi (si chiama così?) e altri cani infatti nel suo quartiere sembra che se la siano passata brutta...
Solo che lui rimandava sempre perchè aveva quasi un blocco, e perchè la sua famiglia era un po' impicciata col matrimonio di suo fratello....

Considera che il fratello si è sposato il 29 Maggio e io l'ho portato all'esasperazione con tutte le volte gli ho detto "Adesso ti prendo il cane", "uno di questi giorni ti regalo il cane" ecc....
Alla fine ha dovuto accettare la cosa, e adesso stanno sempre insieme....

Ma poi quel cane è proprio un tesoro!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33.