![]() |
Grazie Conte.
non che avessi intenzione di mettercene 18 subito, ma è bene sapere certe cose (moltiplicazine veloce :-)) ). ieri saimo passati al negozio, e la bimba vedendo i balck molly..... Ohh che belli... mi sa che avrò 3 guppy e 3 balck molly..... l'ampullaria è la lumchina o sbaglio? ma serve se prendo un paio di pesci da fono e un paio da vetro? |
non esagerare con i pesci da fondo anche perchè 4 in 60 litri incidono sul carico organico e non "puliscono" come molti pensano, semplicemente sono pesci che si nutrono sul fondo e alcuni sono prevalentemente alghivori.
Con i valori dei poecilidi e data la capacità della vasca puoi abbinare dei corydoras aeneus o paleatus anche albini (massimo 3-4) della stessa specie perchè fanno branco, oppure caridine japonica che puoi vedere nella sezione gasteropodi ;-) |
dimenticavo. Quando cominci ad inserire i pesci mettine pochi per volta a distanza di alcuni giorni per non sovraccaricare il filtro ;-)
|
Quote:
Quote:
http://www.aquarienforum.de/images/steck/mpw1.jpg quindi devo preventivare anche quelli? o sono meglio le lumachine? anche se ho paura che se le lumache si riproducono potrei avere dei problemi.... |
ho visto la caridina.. una specie di gamberetto.... mi piace!!! :-)
|
per il vetro lascia perdere :-) se si formeranno le classiche alghe puntiformi non c'è pesce che riesca a toglierle. con un batuffolo di lana di perlon e un pò di forza di braccia le levi tu ;-)
|
bene sapere anche questo, tutto soldi risparmiati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |