![]() |
sjoplin, che ne pensi di quello che ti ho detto, metto un pò di batteri o no?
|
Quote:
io li ho messi all'inserimento delle rocce, dopo 2 settimane e al primo cambio dell'acqua. devo dire che a metà del buio ho misurato prima e dopo 2 giorni dall'inoculazione e un calo di NO3 rilevante c'è stato. resta sempre il dubbio che durante la maturazione i valori sono talmente instabili che non potrei giurare che il calo sia stato imputabile ai batteri. |
Squalo82, mi intrometto :-)) io li metterei, a me hanno aiutato ad abbattere NO3 e NO2.... li uso ancora (biodigest e bioptim) per via della mia situazione un po' così....
|
preve84, perchè non provi a sospendere così dopo ci dici se servivano davvero? #18
|
sjoplin, che spiritoso! #23 -28d#
|
preve84, io dicevo sul serio... secondo me li stai mettendo da parecchio tempo e con uno skimmer dietro potrebbe valer la pena di valutare se son soldi spesi bene o meno... ;-)
|
sjoplin, se mi sente PERRY mi uccide :-D ero tentata di provare a smettere, però quei nitrati a 10 e fosfati a 0.03 non mi lasciano tranquilla....
|
sjoplin, mi sapresti indicare un negoziante o qualsiasi altra attività o persone cha abbiano alghe rhodophyte?
#24 #24 #24 #24 |
Squalo82, quell'alga per me è un brutto argomento... m'ha ciucciato tanto di quel magnesio che a momenti dovevo fare un mutuo in banca.. me ne sono appena liberato ;-)
|
sjoplin, che alga mi consigli che riesca a tenere sotto controllo i fosfati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |