![]() |
Quote:
No, seriamente, non ero così acido, anche se mi rendo conto che a leggere sembrava... in generale però per forum è meglio evitare cose così, o far capire dal titolo che trattasi di battuta :-) - le accuse non erano ingiuste. p.s. li avrei visti anche se fossero stati esplicitamente scalari... comunque le foto fanno schifo, mettine di migliori! |
belli gli scalari.
|
vabbene ..non facciamo polemiche inutili, tutto apposto :-)) ...le foto è vero sono orribili ...cerco qualcuno che le viene a fare a casa mia e poi le mette sul forum #12 ..fatevi avanti grazie
|
La tua macchina ha la funzione macro? Se sì ed è una abbastanza economica, imposta la macro, lascia il flash acceso ma coprilo: ciò dovrebbe ridurre a sufficienza il tempo di esposizione da permetterti di fotografare i tuoi pesci.
Se invece le fai col cellulare non c'è speranza #18 |
Quote:
|
metti delle foto dell'acquario!
|
le metterei volentieri ma vengone veramente male ..cerco di rimediare una macchinetta
|
scusate l'ignoranza, cosa sono gli ALTUM? una razza particolare di scalari?
sono rari da trovare? |
gli altum sono sempre ciclidi, molto più rari da trovare rispetto discus e scalari ..in natura vivono nel rio delle amazzoni a valori simili dei discus, se fai un giro su internet puoi vedere vasche (di grande litraggio!) con discus e altum insieme, veramente belle.
comunque questi sono altum (naturalmente non i miei :-D ) [img][/img] http://www.acquariofilia.biz/allegat...240048_146.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |