![]() |
Un quasi conterraneo! Complimenti per la vasca, anch'io ho una 250w ma colori cosi non riesco ad averli
|
ciao matteo,io sono di roma ma mi sono trasferito perche' lavoro li a la spezia(sicuramente potrai immaginare qual'e' il mio lavoro)e sono quindi andato ad abitare ad aulla,siamo molto vicini,semmai qualche volta ci si sente o ci si vede magari anche per qualche scambio di talee o consigli ok? :-D
|
poi calcola anche che vasca non e' giovane ma super giovanissima e quindi col passare del tempo credo che sia i colori che un po' il tutto migliorera' notevolmente,almeno spero.
che tocca fa bisogna avecce la pazienza |
Quote:
IMHO ;-) |
bha non so io credo che in una vasca di 315 litri ci possano stare,a volte vedo gente che ha vasche da 120x50x50 che li mettono e nessuno dice niente eppure sono meno litri della mia vasca,io non credo che conti molto la lunghezza della vasca,ma la capacita',poi x carita,ognuno ha le sue filosofie.
senza rancore |
Quote:
Cmq nessun problema, tanto meno rancore..la vasca rimane bella ;-) |
Ciao Blu-Profondo, piu che volentieri, quando hai qualche talea non esitare a contattarmi
|
mi sembrava strano che eri un neofita che a due mesi già aveva acropore...
altrimenti mi sparavo #19 . complimeti a me piace da morire e non vedo l'ora di arrivare a quei livelli :-)) |
non ti preoccupare ci arriverai sicuramente,basta avere un bel po' di cura e pazienza.comunque questa vasca ancora e' vuota e giovane,avoja a riempi e soprattutto avoja a pedala'.
comunque di tanto in tanto postero' nuove foto per aggiornarvi sui miglioramenti e (speriamo sempre di no)peggioramenti.-11 |
secondo me viene davvero una bella vasca #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |