![]() |
Io della tua foto, a livello personale, faccio poco :-)) è una specie di accettazione/conferma alla iscrizione.
Una volta che ho l'elenco completo delle iscrite con relativa foto, apro il topic di sondaggio e li posto le foto delle aspiranti miss... Un modo come un altro per agire con ordine e criterio :-) Allegare una foto in MP non è difficile.. c'è il link, ALLEGA :-)) :-)) |
mi si pone un problema ancora piu grande ossia ho tutte foto o in costume o con dei nudisti dietro o con le mie amiche... al limite ne ritaglio una...
|
Quote:
|
Quote:
Essendo io una personcina per bene non ci faccio nulla apparte archiviare e poi postare nel sondaggio....(ovviamente poi verranno cestinate a fine concorso... questo tengo a precisarlo Lady, una foto in costume va benissimo... è un concorso di bellezza :-D |
-20 -20 -20 -20 -20
mi dice ATTENZIONE: hai inserito un allegato maggiore dei 100 kb consentiti oppure hai raggiunto la tua quota massima per gli allegati.Per gestire e/o cancellare i tuoi allegati devi cliccare sul tuo nick nome oppure sul pulsante "profilo" che compare in fondo ad un tuo messaggio (NON tramite il link "profilo" che compare in alto) e poi scegli " Pannello di controllo utente per Allegati" adesso te le mando con imageshack (ma quanto sto diventando brava... se valutano anche il q.i. mi sa che arrivo ultima) |
mmmm.... non hai un editor di immagini per rimpicciolirle?
|
EDITOR DI CHE?!
#07 #07 #07 #07 #07 non lo so... e anche se lo avessi non credo che lo saprei usare.. :-)) :-)) :-)) scherzo, proviamo cosi te le ho appena inviate e se non ti arrivano provo a rimpicciolirle |
foto arrivate ed iscrizione confermata
|
bardock, occhio che poi ti vengono le occhiaie... ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |