![]() |
ho da dare, ancora per pocoperchè poi li porto al negozio piccoli di metraclima aurora e di elongatus mpangha!! ;-)
|
Majinbu, non è che cedi delle femmine di mpanga al negozio? me ne servirebbero almeno un paio. Io ho avuto 6 esemplari giovani ed ora che stanno cominciando a sessare mi sa che almeno 5 sono maschi -04 .
Non interessano a nessuno??? |
ciclidi
Per marko e ittio vi o mandato un Mp ci siete?
|
Quote:
Quote:
|
[quote="marko1975"]Vendo/scambio:
- Piccoli (varie taglie) di Protomelas Taeniolatus - Subadulti di Labidochromis C. Yellow - Maschi Adulti di Copadichromis Azureus - Coppia adulta di Otopharinx Big Spot Tanzania wild - Coppia adulta di Copadichromis Trewavasae (Mloto Ivory) wild - Coppia adulta di Protomelas Taeniolatus - Trio di Copadichromis Azureus Maschi F1 - Gruppo di Aulonocara Blu Neon Wild/F1 Prezzi? Grazie Ittio |
piccoli di Aristachromis cristye
Salve cerco piccoli sui 4/5 cm o meno da allevare di questo stupendo predatore , inoltre un amico cerca una coppia o trio di melanocromis labrosus grazie
|
vendo riproduttori di maylandia estherae 1M(rosa) e 3F(arancio) per 7 euri ciascuno o 20 euri tutti.
vendo giovani di maylandia estherae 3M e 3F sui 1,5-2 cm in gruppo a 15 euri. tutto il blocco a 30 euri. possibilmente zona Livorno o provincie limitrofe. le foto sono nel post chiuso. |
Ragazzi:
cedo Maschio di Saulosi... cerco Maschio di Labeotropheus Thumbi West Red Top non OB Per chi mi aveva contattato in cerca dei protomelas: mi dispiace non aver risposto a tutti comunque, ho deciso di aspettare un pò prima di cederli, li faccio crescere e poi vi ricontatto ;-) |
Cerco:
-trio Cynotilapia Afra Jalo Reef |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22. |