![]() |
Quote:
vorrei chiederti una cosa come posso fare per far si che se qualcuno digiti il mio nome o lands paintings e qualche parola chiave in google o in altri motori di ricerca mi trovi ? thx |
Quote:
|
Quote:
grazie per tutto per il prossimo mese inserirò anche i nuovi lavori , se qualcuno si è incuriosito può tornare che tra un mesetto li metto su http://it.geocities.com/bodo_boehm_lands_paintings |
con i metatags, ho dato un'occhiata al codice del tuo sito (niente di illegale, basta clikkare col tasto dx del mouse e premere HTML ;-) )
e questi sono i tuoi <META content="Bodo , Boehm , Böhm , Lands , Paintings , pittura , quadri , immagini , vedute , paesaggi , galleria , arte , art , collection , gallery , accademia , di , belle , arti , di , venezia , dorsoduro , venezia , tecnica , mista , a , rilievo , su , tavola , dipinta , ad , olio , mixed , technique , to , relief , on , teable , painted , with , oil , colors" name=KEYWORDS> |
nps si fa quello che si può ;-)
|
per aggiungerne altri, basta aprire il file che contiene questo codice ed aggiungere altre parole chiave
|
Quote:
|
clikki un qualunque punto della pagina col tasto destro e nella finestrella a discesa selezioni HTML. Ti apparirà il codice della tua pagina.
Per modificarlo, però, devi utilizzare il programma con cui l'hai creato o, più semplicemente il notepad di windows. Per far questo, devi selezionare il file che hai messo online ed aprirlo col notepad Meglio? ;-) |
secondo te l'inserimento dei metatag è corretto o vanno messi da qualche altra parte?
siccome li ho messi la così che dici? grazie |
Io li metto così. Ovviamente, se vuoi dar risalto al sito, ti consiglio di creare dei banner, delle mailing list, può aiutarti la firma sul forum col link alla tua pagina... Insomma, possibilità ne hai, internet è un ottimo veicolo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |