![]() |
***dani***, dai facci sapere che lo compriamo tutti #19
|
Uso sulla mia vasca il NS500 da ormai qualche mese, va utilizzato UNICAMENTE con l'Eheim 1250.
Questo schiumatoio lavora con un venturi in pressione, la cosa significa che necessita di una corretta prevalenza, e quindi pressione, per poter lavorare come progettato. Anche io uso il modello vecchio, lo uso su una vasca di SPS da 400 litri con qualche pesce.... Ciao |
dalle vostre valutazioni mi sembra di aver capito che è sovradimensionato nel mio caso! ovvero mi sembra essagerato usare una 1250per il solo skimmer.Cmq aspetterò ancora un po' di tempo e poi valuterò. Potrei andare in contro ad uno sbiancamento dei coralli?
|
Nicky, non e' sovradimensionato per la tua vasca, lo puoi far lavorare perfettamente anche per la tua vasca.... e' leggermente piccolo per la mia... Danilo ha la versione 1000 non 500....
Ciao |
eh con il 1000 mi trovo i coralli bianchi dopo una settimana :-D
cmq farò le mie prove e vedrò se mi aggrada, anche come estetica mi piace proprio! |
bhè come estitica sicuramente non lo batte nessuno :-)
|
az sono costretto a darlo via, una eheim dentro la mia vasca non è il massimo, e poi, non assomiglia proprio ad una talea :-)) penso che prenderò uno a zainetto. grazie di tutto per i consigli ciao a tutti
ps se qualcuno fosse interessato mi contatti pure |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |