![]() |
Secondo me meglio che tagli...
quando la pianta sta bene più tagli e meglio cresce... :) scherzo... Cmq la fertilizzazione è molto importante... io ho cominciato con Dennerle S7 E15 e V30... poi andando avanti con i test e vedendo i risultati con piante ho dovuto integrare con JBL ferropol 24 DENNERLE ECHINODORUS TABS DENNERLE Plantagold 7 Fondo rigenerato ogni anno |
Scusa....ma come lo rigeneri???????? -05
|
già..come? #24
|
Ci sono delle Tabs apposta per rigenerare il fondo e ad specifiche per le tue Echinidorus. Per tutte le piante che hanno un grande apparato radicale e che si riproducono da esso occorre fondo ben fertilizzato, ma nel tuo caso con delle buone tabs te le cavi.
Poi naturalmente il fertilizzante in acqua. Tutto dipende da quanto e come è piantumata la tua vasca. Ma mi sembra di capire che non hai esigenze particolare, Echino e Crypto crescono bene con buone tabs da fondo e fertilizzante generico in acqua. Se hai diversi tipi di piante allora avrai esigenze diverse per ogni pianta, qualcuna ha bisogno di molto ferro,altre di molto potassio, altre di poco e niente come le Anubias..... il discorso e lungo. Per il tuo problema tabs da fondo e fertilizzante liquido generico. |
rigenero con delle tabs per il fondo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |