AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Mini vasca, mini luce (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=99043)

SJoplin 24-09-2007 18:30

Kain, ci piazzi una schifosissima solaris marine da 18W (quella bianca/blu, per intenderci) insieme a quella che hai già e così i soliti molli svivacchiano.
la sabbia, però.... ;-)

Omar 24-09-2007 21:14

Ma la vasca sotto è collegata a quella primcipale? Se si xkè non fai un refugium?

Kain 24-09-2007 21:31

Non è collegataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa #23 è un avasca a parte.
Troppi casini con il tracimatore.
E la luce non posso aumentarla perchè lo spazio sotto al mobile è di soli 40cm.
E le luci piccole e strette non si trovano da noi e se si trovano costano un occhio.

SJoplin 24-09-2007 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Non è collegataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa #23 è un avasca a parte.

pensa che stavo per suggerirti di collegarla :-D :-D :-D

e fartela da solo, non riesci?
oltretutto mi sembra di vedere che quella che hai ora non ha neppure il riflettente

Sel988 24-09-2007 22:25

cambia illuminazione ;) poi se vuoi una vaschetta di alghe puoi lasciare quella eh :D quoto gli altri per la ''sabbia''

Rama 24-09-2007 23:08

Quote:

Non è collegataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è un avasca a parte.
Troppi casini con il tracimatore.
Vedrai che se sei riuscito a mettere un Shoal nella vasca principale........ potresti riuscire a mettere anche un altro neon nella vasca secondaria....... ;-)

Poi con la sabbia sul fondo, anche bella grossa, hai voglia se gli fornisci le alghe a quel pesciozzo affamato di vegetali... peccato possa crescere solo in largo, però. :-))

Sel988 25-09-2007 01:00

oddio è vero non avevo fatto attenzione a cio che avevi scritto.... hai un SHOAL in quella vasca? quanto sarà lunga 100 120 ma anche 140!!!! sono POCHI! quanto è grande la bestiola?

Kain 25-09-2007 01:32

A dir la veritâ non so ancora cosa metterci dentro come pesce grosso, dipende tutto dal mio soci cosa gli arriva nei box, in teoria doveva arrivargli un lineatus ma sono arrivati morti da Bali....vedremo in futuro...il soal lo detto perchè un mio amico me lo vuole vendere...vedremo, effettivamente anche se in vasche piccole non cresce come in natura ci starebbe stretto.

Cmq ho bisogno di un bel pesce colorato e che mi mangi le alghe superiori di qui sono invaso.

PS: cosa intendi con- Poi con la sabbia sul fondo, anche bella grossa, hai voglia se gli fornisci le alghe a quel pesciozzo affamato di vegetali

PS2: sono 5 anni ormai che ho il marino e non ho mai avuto problemi per la sabbia (sia fine che grossa) e allevo molli, duri, e qualche acro :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06.