![]() |
ma come hai fatto a mettere foto così enormi? ogni volta che provo io devo sempre rimpicciolirle all'infinito -04 .
mi sembra che possiedi un lg 900. a me (dall'alto della mia stra ignoranza, anzi dal basso) :-D ...non mi sembra tanto liquida ma neppure il contrario. se chiudi un po l'aria dovresti renderla più asciutta, però non troppo altrimenti sporchi il collo del bicchiere in un lampo |
FIAT600,
Quote:
|
azzarola mi fanno male gli occhi a vedere stè foto :-)) :-)) :-))
Troppa aria aperta, bolle troppo grosse.......riduci l'aria aspirata dai venturi, con gli stringitubo che dovresti avere, abbassando la schiumazione di 3/4 cm.(per quello che riesco a vedere)= |
VIC, e' un H&S ....non sara' facile da regolare con gli stringitubo....
io ci persi 15 giorni poi l'ho cambiato :-)) |
tecnopuma, tra le caratteristiche degli schiumatoi H&S vi e' quella di schiumare un po' liquido.... a me quel tipo di schiumato non dispiace affatto.... per Supergippo non capisco una cavolo, ma io lo stesso suo H&S lo ho usato per 9 mesi ed il modello monopompa per un'anno :-)
Ciao |
supergippo,
Quote:
chiudi 1 pelino lo scarico e lascia l'aria tutta aperta. meglio liquido che secco ;-) |
Quote:
Il modo di procedere alla regolazione cambia completamente a seconda del modello. geppy |
No, non è il modello con la pompa di carico, sono 2 pompe entrambe col venturi. Il modello è il seguente:
http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=154 |
tecnopuma, la schiumanon deve tracimare quando la guardi, ma deve piano piano salire e tracimare......ma piano piano ;-)
|
Ho letto su vecchi post di AP che la regolazione del livello dell'acqua va effettuata tappando i tubicini che aspirano aria. Vi risulta??? io ho provato, ma con lo scarico tuttoi aperto l'acqua mi arriva a livello di dove si deposita lo sporco e non all'inizio del collo del bicchiere, come mai???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |