![]() |
Quote:
Parsifal.... ho specificato nel post in cui dicevo la combinazione che parlavo di lampade da 38 Watt e non di lampade da 40! Quindi prima di dire che la gente dà consigli inesatti leggi bene ok? :-)) |
Infatti da 38W esiste solo l'830 e 840.
Se conoschi altre lampade non aquariofile di quella misura fammelo sapere e sopratutto la fonte in cui le hai trovate. :-)) |
Parsifal, tutte quelle citate sono OSRAM... in produzione... non esistono solo le 2 da te dette... ho il catalogo davanti al naso....
|
ma esistono o no lampade da 38w che non siano per acquariofilia?
|
si esistono! se non ci credi vai sul sito della OSRAM :-)
|
Porca vacca,
Silvio intendi 38 o 36 W, io da 38 della osram trovo solo le lumilux 830 - 840. Prova a darmi il codice completo, mi sono passato il catalogo due volte... Ho controllato anche sul catalogo online internazionale e cercato col motore... nada.. #24 #24 |
Da 38... però mi sono appena accorto di una cosa...
sono ripetuti sulla pagina dei codici di altre lampade... Mi sa che è stampato male il catalogo... (ad esempio mi da lo stesso codice per la 865 e per la 940 ) domani passo al negozio e chiedo numi.... |
Cavolo mi pareva,
adesso il cartaceo ce l'ho fuori, in genere però quello on line è affidabile, le "castronate" di solito le sistemano quasi subito... |
-97c -97c -97c -97c Guarda se è stampato in Germania ad ottobre, tipografia di Monaco o vicinanze... -97c -97c -97c -97c
:-D |
Guarda WindboY non voglio mettere in dubbio le tue indicazioni e non voglio fare polemica con te, ci mancherebbe, è solo che dai cataloghi in mio possesso non risultano altre lampade che non siano 830 e 840.
Oppure, vado per supposizione, esistono ma non sono commercializzate in Italia. Vedo che Santuzzo è sulla nia stessa linea d'onda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |