![]() |
Giustissimo tutto...allora direi di aggiornare il mio post togliendo quello che non rientra nel protocollo avanzato e di limitarci al base...tanto qui non so in quanti usino l'avanzato..adesso provvedo a fare le variazioni..
In pių ho cambiato la suddivisione delle spese di spedizione: i 12.98 euro li ho divisi per gli ipotetici lotti da 100 ml (che sarebbero 100 poichč ordineremmo 2 litri x 5 prodotti=10 litri) e il risultato č 0.1298 Quindi uno che prende come pepot 2 litri di iron e excel e 500 ml di potassium e trace paga 20+20+5+5 microquote di 0.1298 di spese di spedizione. Mentre se io prendo 5 flaconi da 200 ml pago 10 microquote, quindi 1.298 euro. Un po arzigogolato ma mi pare il modo corretto di ripartire le spedizioni cosė da poter gestire multipli di 100 ml.. |
Si, ma il problema principale non č spaccare il cent ora, ma trovare altre 18 persone.
:-D 17 se ci sta anche °°° frankie 24 °°°. pepot, non fa testo ai fini della divisione se prende confezioni complete (a parte la spedizione). Io ne ritirerei magari pių di un lotto, ma almeno altre 10#12 persone ci vogliono. Poi tieni presente quanto detto prima, che potassium e trace non sono disponibili nella confezione 500ml, per cui ce ne vorranno di pių da 250 (che costano un po' di pių). |
Si giustissimo...allora diciamo che dobbiamo tirar su una decina di persone interessate a questa spartizione di prodotti seachem presi in lotti grandi e poi divisi..
Intanto che facevo i conti tenevo up il thread :D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |