AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=370)
-   -   spegnimento e accensione luci (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9895)

Cleo2003 13-07-2005 18:11

Dipende dalle zone.. al brico dalle mie parti costavano anche 4-6 euro ma facevano rumore, gli altri circa 14-16 euro vanno benissimo..
Vedo che sei di Pd (città o provincia?).. cerca nei brico o al mercatone se nn trovi nei supermercati
P.S.: nn usare le pastiglie per i pesci se vai via.. se è per una settimana possono anche digiunare (se nn son avanotti)

Alex Carbonari 13-07-2005 18:17

quello in foto va benissimo e se sei fortunato lo trovi a 5€ in qualunque bricocenter. Max 10€, ma sono pure troppi. Io ce li ho in tutte le mie vasche e sono super collaudati! :-D

balabam 13-07-2005 19:48

Io li ho presi a 5 e 7 euro e non fanno nessunissimo rumore...

Geodud_Pego 14-07-2005 10:42

Anch'io ho una marea di timer, ma nella ciabatta prmai non ci stanno più... #13
Quindi ho un problema, se posso usare magari qualche modello "slim" più piccolo di quelli in foto perchè sennò le altre spine non ci stanno più! -04
Ho visto da un rivenditore all'ingrosso Osram che ci sono timer piccolissimi da inserire nei quadri elettrici normali; non hanno la presa, quindi suppongo vadano coleggati al cavo dell'apparecchio da temporizzare... #24 Qualcunio .li ha mai usati o ne sa qualcosa? #12

P.S.:Aletong, un consiglio, se vuoi delle piante decenti ti conviene aggiungere un altro neon. Se ti interessa contattami in MP. ;-)

aletogn 14-07-2005 11:08

io l'ho trovato che costava dui 30 euro, mi pare...intorno a quella cifra. Forse poco meno..
ma non posso spendere una cifra simile... #07
domani devo dare l'ultimo esame all'università (anf anf..) e poi darò la caccia al timer.
per quanto riguarda il mangime..bè, sì, ho degli avannotti.. e quindi non posso lasciarli col pancino vuoto. #06
se avete qualche consiglio anche sull'alimentazione ve ne sarò grata.. (e sennò aprirò un post sulla sezione giusta)!! #17

aletogn 15-07-2005 14:37

foto??

scusate...qualcuno mi allegherebbe la foto di un timer normale da 5 euro?? per sapere come son fatti.... :-))

balabam 15-07-2005 14:58

Sono fatti esattamente come quello della foto che hai inserito... probabilmente sono solo di marche diverse ;-)

Suppaman 15-07-2005 16:28

guarda a roma del mio pesciofilo di fiducia lo comprai x 23 €...

poi entrai a far parte di questo forum, e da quel momento ho scoperto milioni di cose... :-D :-D :-D :-D

aletogn 16-07-2005 14:23

ne ho trovato uno uguale a quello a 6 euro... ma c'era scritto che durava solo 24 h... e a me serve come minimo per una settimana... mannaggia al timer.... -04

Suppaman 16-07-2005 14:29

io penso che intendeva che potevi regolarlo con le 24ore, e non x un giorno solo.. almeno credo, on ne ho mai sentito parlare di timer che durino solo un giorno.. sarebbe abbastanza inutile..

quello che ho io va di 15 minuti in 15.. e fa il giro delle 24 ore, e poi riparte.. se ce la corrente funziona sempre..

credo che tu abbia capito male.. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.