AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Per chiacchierare: saulosi/iodotropheus vs labido (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98645)

zietto 21-09-2007 15:35

Quote:

In effetti un uccellino mi ha appena detto che Zietto ne ha. Cell'hai, Ziè?!?
Quote:

e se Zietto c'ha i saulosi
Quote:

Cmq per ora sono gli unici che mi mancano
T'avevo anticipato la risposta qualche post prima. Rincoj@nit@ che non sei altro :-D :-D :-D
Ti voglio bene mac :-D

macguy 21-09-2007 15:40

Quote:

T'avevo anticipato la risposta qualche post prima. Rincoj@nit@ che non sei altro
Ho sperato di aver capito male :-(
Quote:

Ti voglio bene mac
IO NO! -04 ;-)

Andrea Impagliazzo 21-09-2007 18:00

mac..io ti consiglio i saulosi, sia perchè gli ho avuto e sono molto belli e sopratutto così mi regali i tuoi gialloni :-D :-D :-D :-D

Effe_Esse 21-09-2007 18:33

Io ti metto un altro grillo in testa: Melanocromis Johannii

Il maschio in parata è strepitoso e le femmine sono di un giallo secondo me + bello del giallo delle femmine di Saulosi... Sulla cazzutaggine... siamo lì... a dispetto della loro reputazione io li ho da tempo e li ritengo nella media (nella mia vasca però i veri comportamenti peculiari non li vedo perché è un fritto misto e sovrappopolato...). Ciaoooooooooooo

Effe_Esse

mmatteo83 21-09-2007 18:37

Quote:

Melanocromis Johannii

#36# #36# #36#

zietto 21-09-2007 18:38

Quote:

Melanocromis Johannii
L'idea non è male, ma il giallo non è quello. Però, per quanto comune anch'esso, non è il "solito" saulosi.

arci 21-09-2007 21:16

Quote:

Io ti metto un altro grillo in testa: Melanocromis Johannii
Mac "bingo" ci ho pensato tanto anche io.

Io ero tentato di levare i saulosi e mettere i johanni, in quanto come te ho gli mpanga che hanno un maschio molto simile hai saulosi.
E puo essere che lo farò #24

Appoggio anche io. Pensaci #23

macguy 21-09-2007 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Andrea Impagliazzo
mac..io ti consiglio i saulosi, sia perchè gli ho avuto e sono molto belli e sopratutto così mi regali i tuoi gialloni :-D :-D :-D :-D

A dire il vero li avrei già promessi, ma tu hai diritto di prelazione. Del resto alcuni sono tuoi. Li ho sempre considerati in "prestito". Se trovo il rimpiazzo, te li do. ;-)

I johanni? E chi ce li avrebbe? Il problema è anche come procurarseli. Posso valutare, comunque. Puoi postare una foto dei tuoi, Fà?

zietto 21-09-2007 22:11

Quote:

E chi ce li avrebbe?
Se non sbaglio Goaz.

macguy 21-09-2007 22:57

Vabbè, ma al di là del colore e del fornitore, come lo vedete nella mia vasca?
Non abbiamo ancora affrontato il tema "destabilizzazione". Ovvero, la mia già rischiosa vasca, ORA funziona. Ma poi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.