![]() |
Pacia,hai una bella vasca fossi io al tuo posto non ci penserei 2 volte fare un bel mobile in muratura magari in pietra vista che si intona con le piastrelle che hai buchi la vasca da sotto e metti la discesa e risalita,poi!!!! vuoi solo pesci???? fai un bel biologico sotto con lampada UV e tieni quella luce che hai ora,vuoi anche invertebrati?????tiri via il biologico ci metti roccie un bello skimmer e una buona illuminazione e sei a posto ;-)
|
CONCORDO CON ABRACADABRA...PERCHè NON FAI UN BEL MOBILE DEOVE METTERE SUMP,SKIMMER E TUTTO IL RESTO?????
|
ehehehehe
Magari...... lo dite voi a mia moglie............ che gia mi rompe per l'acquario cosi grosso...... se poi gli dico di fare un mobile in muratura, mi sa che caccia me l'acquario e tutti i pesci.... devo trovare una soluzione ottimale... senza far troppe modifiche. |
Pacia,ma scusa non si dice alla moglie eh lo fai in sua assenza e la metti davanti al fatto compiuto :-D :-D poi dolcemente le dici "secondo mè è molto bello,ma se non ti piace o non lo vuoi lo tiro via decidi tù -e10 "vedrai che ti guarda con gli occhi da mamma e te lo fà tenere ;-) fidati :-D :-D :-D
|
IO HO FATTO COSì CON LA VASCA NUOVA #13 ...MA QUANDO MIA MAMMA MI HA GUARDATO NEGLI OCCHI PER UN ATTIMO HO TEMUTO IL PEGGIO...DEL TIPO CHE MI HA MINACCIATO DI SCOLORIRMI I PESCI CON LA CANDEGGINA!!!!!!!! #36#
DOPO QUALCHE GIORNO PERò è ANDATO TUTTO A POSTO...ADESSO GUAI SE NON LE FACCIO DARE DA MANGIARE AI PESCI ALMENO UNA VOLTA AL Dì!!!!!! |
andre reef, scrivi in piccolo ;-) sennò urli
|
mi spiace.... ma niente muretto........ penso che le soluzioni sono 3:
- Torno al dolce..... - Vasca di soli pesci con poche roccie.... con schiumatoio appeso esterno..... ho controllato bene le dimensioni... il deltec MCE 600 penso che si riesca a imboscare a lato della vasca... qualcuno che magari lo utilizza.. sporge tanto la parte superiore dello schiumatoio dal copercio della vasca? - Vendo questa vasca e mi prendo una gia attrezzata con sump e tutto il resto.... Marino non marino..... Che rottura.... Ciao |
ma scusa un mobile nuovo non puoi farlo?????? tiri via quello che hai ora e ne metti uno intero dove metti la sump ;-)
|
ok,, ma avete una piccola idea di ccome potrei fare il mobile? e per poi bucare la vasca?
|
Pacia,x bucare la vasca trovi un vetraio che venga da tè ;-) x il mobile senti un falegname, oppure ti fai fare la struttura da un fabro e lo rivesti con pannelli in legno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |