![]() |
eccola scusate la foto ma l'ho fatta cn il cell e l'ho ridotta
|
Spettacolo...cmq a questo punto una foto della vasca ci sta..appena il mio nano è pronto un talea di fogliosa è mia #18
|
Quote:
2) Con la strumentazione che hai in 50 litri scarsi di acqua te ne fai niente in genere, rischi solo di far del male agli animali 3) Forse non lo sai ma in un certo senso i molli possono essere più difficili da gestire dei duri, e non mi pare il caso di disprezzarli in quel modo e cosa vuol dire la frase "non intendevo mica allevare montipore digitate"? Come se le montipore fossero animali di serie B. a e poi.... ciccio poche confidenze che io e te non abbiamo mai mangiato insieme. |
Quote:
PUNTO 2 la mia vasca gira da 1anno e 2mesi PUNTO 3 i molli piu' difficili dei duri... si è gli asini volano.... PUNTO 4 proprio perchè non abbiamo mai mangiato insieme ne grazie al cielo lo faremo mai evita di chiamarmi ciccio perchè non sei nessuno grazie |
Datevi una calmata, grazie. #36#
|
;-)
|
si ho un acqario di acropore CICCIO.
e con questo ti saluto :-)) |
basta.............................. -28d#
|
;-)
|
iniziano ad arrivare le prime attrezzature... Tunze Turbella NanoStream 6025 e Classic Doc Skim 9210... poi piccola modifica nel progettino per la risalità ho deciso di prendere una aquabee up 2000
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |