![]() |
si lo so che ci sarebbe un rimescolamento..a tal proposito infatti chiedevo se mi potevate aiutare nella scelta cromatica del ghiaino da aggiungere in modo che un eventuale rimescolamento non darebbe troppo nell'occhio...a me piacerebbe mescolare il nero...ma forse è troppo in contrasto vero?
|
Temo di si... Sicuramente il color marrone che dicevi prima si adatterebbe meglio...
Anche a me non convincono molto quei pratini sqaudrati, ma dopo un pò si suppone che si "allarghino", fino a coprire tutto il fondo. Oppure spendi una cifra e compri tanti quadrati quanti ne servono per coprire tutto il tuo acquario!! :-) |
be, diciamo che spendere una cifra nn indifferente per il pratino non mi va molto...ho altre cose da migliorare nell'acquario prima...penso che opterò per la ghiaia marrone...
|
Io ti consiglierei di rifare tutto e di prenderti in bel ghiaino scuro con un substrato fertile abbinato.
Ti dico questo per esperienza personale passata, risolvi solo momentaneamente ed alla fine sarai costretto a rifare comunque tutto #24 Fallo una volta e ti passa il pensiero, saresti anche tu piu' contento vedendo una vasca che ti piace davvero #22 Purtroppo è rognoso rifare tutto ma credimi, ne vale la pena! #21 |
Bapeppe, hai ragione, valuterò seriamente questa possibilità...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |