![]() |
Come dicevo prima la gestione è davvero strana:
dsb+zeovit+ resine anti po4 + refugium #24 #24 illuminazione 2lumenarc 400 coralvue 10.000 + 4 t5 osram 67 |
ciao tutto, è il povero tipo #22
La bottiglia con la N è CO2 |
Tutte le mie bottiglie di Co2 certificate hanno la N sopra.....
|
stanley, benvenuto!!!!
E complimenti per la tua meraviglia! #25 #25 #25 Dai, raccontaci tutto!!!!!!! #36# |
Benvenuto Stanley...
complimenti per la vasca, davvero molto bella. ma ho capito bene? dsb+zeovit+ resine anti po4 + refugium ? |
stanley,
a me basterebbe il tuo taleario!! :-D Meno male che qualcuno che osanniamo si fà vivo! |
Taleario con plafo dinamica... -11
|
morganwind,
figata eh? ;-) Spero che abbia capito che il mio "povero" e "penoso" era moooolto sarcastico ;-) |
Quote:
Sì è di destra Per le domande in francese o l'inglese preferisco…. Non capisco l'italiano :-)) |
ragazzi la lettera N sta per bombola trasportabile con contenuto ad alta pressione di gas liquefatti o disciolti sotto pressione. eccezione per GPL ed estintori. se ci fate caso anche le bombole di elio riportano la lettera N.... il tipo di gas contenuto si può vedere dal colore dell'ogiva della bombola. se ci fate caso non per niente tutte le bombole di co2 sono grigie o con ogiva grigia, che sta ad indicare CO2. ;-) ogiva bianca ossigeno, ogiva blu protossito d'azoto,ogiva marrone elio, ogiva nera azoto, e le altre non le ricordo piu. :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |