![]() |
Non sto assolutamente curando la vasca per il semplice fatto che devo cambiare casa e mi sembra inutile dare ai pesci uno stress continuo... quindi approfitterò del trasloco per riorganizzare il tutto.
|
molto belli gli scalari neri... ma quelli selvatici sono da mozzafiato
|
un 400l da traslocare...........auguri :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ma vuoto intendi senza ghiaino........quindi rifarai tutto l'allestimento?
|
Ma è lo stesso che ho visto io????????
mica avevi una vasca attaccata sulla sinistra??? Ma i tuoi hanno poi traferito il tuo letto in strada e ti fanno dormire ancora sulle liane in acquario???? #18 #18 #18 |
Ps...
gianni ha risposto...e ora anche pinotto!!! giusto per far capire a tutti chi erano!!!!! :-D |
Quote:
L'altro acquario l'ho spostato in ingresso.Il letto l'ho smontato... senza spostare la vasca, quando ho finito ero in grado di eseguire un' asportazione del cuore senza usare il bisturi... #18 ... Adesso la stanza è leggermente più ariosa! |
ah ecco!!!vedi che mi ricordavo bene!!!!!
sembro scemo...ma ogni tanto mi ricordo!!!!! Mi ricordo anche la cameriera di Raul e la doppia bistecca di Massimo!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D tu c'eri????? -05 -05 -05 -05 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
Quote:
c'ero c'ero... me la ricordo bene pure io quella cameriera... e chi se la scorda!!! #12 #12 #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |