![]() |
be se io mi trovo davanti un tipo che mi fa vedere una bolla firmata "lorenzo" ....e la scrittura non e' la mia ....me lo magno -04 :-D
|
Quote:
|
quardate e' uno schifo!
mi dispiaceva anche per il ragazzo di bari che mi a spedito il pacco senza volere prima i soldi,cmq in tutti i modi meta' gle lo avrei pagato. il corriere in piu' mi a chiesto di andare al sda a dire che il pacco e' saltato fuori e che ce lo aveva la mia vicina,pensate che coraggio! Ovviamente fino a mercoledi che non mi vengono dati i soldi non ci penso neanche ad sistemare le cose. |
supergippo, il guaio e' che sia SDA che DHL nel contratto (che conosco bene perche' faccio le gare per le spedizioni pacchi sanitari) hanno come clausola che la ricevuta deve essere firmata dal destinatario o da persona autorizzata ai sensi della legge...., ma SEMPRE se ne fregano. Questo puo' essere motivo di reclamo, ma anche qui si proteggono dicendo che "per smarrimento il rimborso si effettua se viene presentato un documento (scontrino o fattura) comprovante il valore della merce".
Insomma nove su dieci il cliente la prende in ... tasca... |
questa volta no perche' la firma sulla ricevuta non e' la mia
|
LOLLO77, una sigla ...basta una sigla.... e come fai a dire che non e' la tua ?
|
la firma e' la firma possono quardare le mie vecchie ricevute (che io tengo) e siamo aposto
|
Lorenzo, se mettono una sigla.... e spesso lo facciamo anche noi quando riceviamo un pacco... non saprai mai chi ha firmato...
|
quello si ma in questo caso io il pacco non ce l'ho e abito da solo,dov'e' il pacco?
se uno non firma e dimostra come o fatto io che il pacco non l'ho ricevuto ,saltano fuori dei casini per i corieri,perche' ogni lamentela l'SDA si rifa' sul tipo che consegna |
basta fare un disconoscimento firma..
il corriere in questo caso ha tutto l'interesse a rifonderti i soldi direttamente.. non conosco il contratto di sda, ma da altre parti al fattorino il corriere fa l amulta da 516 euro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |