![]() |
Quote:
|
Sicuramente...ma scusa fammi capire, tu vuoi rifare la vasca da zero o modificare solo il fondo ?
Se la risposta è la seconda cosa che ho scritto, ti consiglio allora delle pasticche della Dennerle che si chiamano Refresh Tabs da spargere sotto la ghiaia per riattivare il substrato. In questo modo non fai danno e le piante hanno di nuovo nutrienti da assorbire dalle radici. Ovviamente vai a privilegiare quei posti dove hai più piante. |
vorrei rifare solo l'allestimento, diciamo che la vasca ha avuto un lungo periodo in cui è andata avanti da sola -28d# e sono rimaste solo anubias all'interno, il fondo volevo modificarlo sia per ragioni estetiche, come ho gia detto ora in superficie è mischiata argilla e ghiaietto che non è proprio un bel vedere...sia per rimettere sostanze per le piante nuovo che andrò a reinserire per farla tornare agli splendori di un tempo ;-)
|
allora ti conviene secondo me riallestire il tutto anke perchè oramai da come ho capito hai solo anubias.
mettendo il fondo che ti abbiamo consigliato puoi andare alla grande. vero (Diviniost) Ettore? P.S scusa pensavo fossi una tipetta. |
Ecco, quindi rifalla da zero così ne approfitti anche per fare una bella disinfettata generale e la nuova sarà più splendente che mai. ;-)
Per i batteri non preoccuparti più di tanto... si riformeranno. |
Infatti ho già ordinato il deponit mix :-D
|
OK ! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |