![]() |
Robbocellaris,lascia stare il denitratore,non è questione dei nitrati a 25 non fanno nulla,cala nelle dosi di pappa e vedrai che scendono ;-) può essere che fosse già malconcia quando l'hai presa e ci sia poco da fare.Perry, intendevo taleare e spostarla da un altra parte dell'acquario non buttarla quando è ancora viva :-)
|
Il problema può essere un'altra cosa? o comunque può essere un problema per altri organismi? io ancora non ho un refrigeratore per questo visto che a Roma fino a ieri facevano ancora 27#28 gradi il mio acquario ha toccato di giorno con 6ore e mezza di luci accese i 29 gradi, la sera/notte scende fino ai 26#27 gradi. Questo sbalzo termico può causare problemi?
Grazie ancora a tutti |
-05
|
Robbocellaris,come và??????
|
Ma insomma sono andato dal negoziante e gli ho spiegato la situazione mi ha detto che un pò i nitrati alti possono danneggiarla ma abbiamo visto che ho 10mg e non 20 com dicevo, allora mi ha detto che potrebbe essere un'infezione che però è nello scheletro, e se vedo che progradisce dovrò togliere i 2 rami che si sono ammalati....
tutto qui spero bene :-( :-( |
Robbocellaris, te lo avevo detto di taleare subito,fallo e poi i 2 gambi li matti da un altra parte dammi retta ;-) ,non ho mai sentito di un infezione che si sviluppa nel gambo ma quì pfft ci aiuterà :-) sapevo chesi formano alghe perforanti che mangiano in gambo calcareo ma non ammazzavano l'animale se prese in tempo è successo pure a mè 3-4 mesi fà e l'animale è ancora lì vivo e vegeto.taleare taleare :-))
|
ok ma PFFT ancora non si fa vivo..cmq mi ha detto se procede di taleare, per ora è fermo appena vedo che continua faccio subito 2 talee.
|
Robbocellaris,di solito interviene quando qualcuno dice fesserie o sbaglia qualcosa spero sia questo caso, è un buon segno :-D :-D .
fà come vuoi io lo farei subito ;-) fammi sapere |
ok grazie mille
|
spero :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |