![]() |
andy sta per? #24
|
ABBREVIAZIONE PER IL TUO NOME, PENSO TI CHIAMI ANDREA? avevo abbreviato andy.... ;-)
aspettavo il tuo consiglio sia per vendere la mia plafo, sia per l'acquisto che dicevi tu.... :-) |
a ok per un attimo mi stavo infiammando :-D :-D :-D ...comunque guarda qui:
www.thereefer.it io ho fatto due conti e spenderesti sulle 410 euro tutto compreso(anche di lampada),ma sicuramente non è da confrontare con la plafo che dicevi tu ;-) |
io non riesco a trovare quella che mi dici tu.... #07
dammi il nome, la cerco su plafoniere giusto? :-D |
ok ok, scusa, l'ho trovata....
la ordino, cmq volevo chiederti... Io ho pagato la mia AQLITION aquaristica facendo bene i conti con neon e tutto 800€.. ha solo un mese, senza strisci ne nulla a quanto la potrei vendere compresa di neon??? #24 |
800 euro l'hai pagata???????? -05 -05 ....ma guarda che è uno sproposito...io a luglio ho comprato una plafoniera identica alla tua,ma il modello più grande (AQLITON 6X54W) e senza neon l'ho pagata 650 euro!!!!!!!!!
mi sa che ti hanno fregato mica male!!!! #07 |
riguardo il riflettore LUMENARC che ti dicevo,oltre a quello devi prendere un ice cup da 250w(che sarebbe l'accenditore della lampada) e poi la lampada...trovi tutto su the reefer...prima ho fatto un calcolo approssimativo e la cifra è sulle 410-420 se non mi sbaglio...
riguardo la tua plafoniera se io fossi in te la riporterei dove l'ho comprata e gliela spaccherei sulla testa del negoziante! |
oramai, l'ho presa nel sedere -04 , l'ho messa in vendita a 550,00 nel mercatino con spese di spedizione gratuite.... ma l'ho trovata in internet senza neon a € 665,00 senza neon.... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |