![]() |
Perry sigmapower #12 #12 so' proprio rimbecillito :-D :-D
a dire la verità mi era passato per la testa... però il discorso mi sembrava così serioso che son stato lì 5 minuti a pensare cosa volesse dire! |
sjoplin,
è perchè hai l'animo candido :-D |
Ripensandoci, quando fermo le pompe di circolazione ( koralia ) il pagliaccio comincia a girarci morbosamente intorno, la bavosa invece ci si tuffa direttamente dentro a brucare alghe
|
dagli tempo e e fara come il mio non esce mai dall anemone solo per mangiare :-)
|
ladroiii,
non è solo questione di tempo sigmapower, il discorso delle pompe è vero, come i miei girano spesso all'interno della foliosa, tra il primo e secondo piano..però non è la vera e propria simbiosi che si crea con un invertebrato.. |
Le simbiosi tra un essere vivente ed un oggetto inanimato le ho potute riscontrare: tra le donne e le scarpe e fra uomini ed automobili
|
Un altra osservazione, gli altri ospiti dell' acquario durante la notte si ritirano fra le rocce, il pagliaccio invece si parcheggia nei pressi di una pompa di ricircolo mi sa che devo proprio trovargli una sistemazione.
Tra gli anemoni con i quali l' amphitrion ocellaris va in simbiosi, quali sono i piu' facili da tenere ? |
be la mia coppia di pagliacetti cia messo 5 messi per entrare in simbiosi con l anemone quindi di tempo ne e passato..anche perche prima erano insibiosi con una cladiella :-)
|
ci vuole del tempo...se hai una coppia ci mettono meno di solito..devi avere pazienza..iniziano ad andarci di notte cmq
|
Sbaglio o i pagliacci sono ermafroditi per cui per fare una coppia basta prenderne 2 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |