![]() |
marvin se riuscirai ad abbassare il ph meglio x gli apistogramma,ma nn dimenticare che tutti questi pesci sono nati,allevati e riprodotti in acque di rubinetto.
quindi io fossi in te con ph settemmezzo non mi preoccuperei piu di tanto |
Quote:
io non sifono mai. |
grazie ragazzi..... grazie davvero del supporto....
vorrò dire che se arriverò a 7 sarà già un buon risultato.... se 6,5 l'apoteosi :-D Visto l'iniziale avviamento con 50% rubinetto e 50% osmosi se riesco ad aggiustarmi con la Co2 sarà più facile gestire anche i cambi d'acqua..... nel 15/20% di cambio sarà facile fare mezzo e mezzo.... |
ti sei già orientato su un nanetto in particolare? :-))
|
quello che meglio si adatta al litraggio è l'agassizi
anche se il Cacatuodies tiene più botta come ph ed è più incazzoso :-)) :-)) |
honglsoi e trifasciata non ti piacciono?
son piu particolari,diciamo piu insoliti... |
spè che guardo mejo.... ;-)
|
la Trifasciata vedo che ha dimensioni veramente piccole
per quanto riguarda la femmina.... Nella livrea blu è molto bella..... |
agassizi e cacatuoides sono bellissimi,però diciamo che sono i piu comuni tra gli apistogramma almeno qua da noi.
i vari panduro,honglsoi,hoignei,viejta,macmasteri per farti qualche nome "inonsueto" si trovano comunque e oltre ad essere altrettanto belli,sarebbe bello trovarli piu frequentemente nelle vasche di noi acquariofili. al proposito ti consiglio di vedere http://www.vergari.com/acquariofilia/ciclidinani01.asp e ti consiglio di scaricare il numero di playfish con un articolo dedicato ai ciclidi nani http://www.acquari.info/downloads/Pl...9/Default.aspx |
grazie per le info e i link....
compatibilmente con le realtà commerciali di Bologna cercherò di fare del mio meglio....! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |