![]() |
Quote:
|
frankino_dj: Dopo quanti giorni ti ha schiumato quella quantità?
|
Quote:
...però effettivamente le altre volte aveva impiegato più tempo ad arrivare a quel livello...stavolta ci ha messo proprio poco...bah -28d# |
GILBERTO, io ho lo stesso schiumatoio e quindi vorrei capire.
La mia schiuma non esce dai fori, indubbiamente; è anche un pò più "gialla" e sporca di più il collo; ma è anche vero che pulisco il bicchiere quasi tutti i giorni. L'acqua è già ad un cm sotto l'imbocco; dovrei ridurre dunque un pò l'aria..? #24 |
Re: Come vi sembra che schiumi il mio skimmer??
Quote:
|
Re: Come vi sembra che schiumi il mio skimmer??
Quote:
|
Quote:
non pulire il bicchiere per 3 o 4 giorni e vedi come risulta il prodotto, se e' chiaro dovrai prima pulire la pompa ed il venturi in acido muriatico, poi vedremo la regolazione. Ciao |
Quote:
Faccio così e poi Ti posto una foto magari, anche se credo verrà sporchissimo. Ultimamente schiuma un mare... |
anche io ho un 701 Deltec... ma al contrario di quello che dice gilberto riesco a farlo schiumare anche liquido senza che la schiuma arrivi mai a queste condizioni...
Penso che invece sia correttima l'affermazione di Gil dove asserisce che la vasca in questione e' molto carica organicamente e sicuramente non ha valori ottimali... il problema che si vede in foto si verifica in presenza di acqua MOLTO grassa.... e se volete provare potete mettere un po di Cyclop eeze in acqua senza sbicchierare... e vedrete la schiuma invadere collo,bicchiere e fuoriuscire.... a me lo fa anche con il reef booster.... ;-) |
il mio performer 500 lo faceva quando ho messo a maturare le rocce fiji appena arrivate, in pratica l'imballo originale l'ho aperto io e le ho messe io in acqua, non sono passate nell'acqua del negoziante. Dovevo pulire il bicchiere anche 3/4 volte al giorno e non vi dico la puzza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |