![]() |
Ora che ci penso può essere che aprendo al massimo la valvola principale cioè quella sopra la bombola su un impianto nuovo si crea una sovrappressione notevole visto che poi la valvola a spillo eroga pochissime bolle al minuto per cui interviene la valvola di sicurezza per ridimensionare la pressione erogata
di quanto hai aperto la valvola principale ? |
il negoziante mi ha chiamato per sapere come andava e gli ho spiegato cosa mi era sucesso con il seconcondo kit a poi chiamato la ditta fornitrice e gli hanno detto che era molto strano poi ha chiamato il fornitore dove ha preso il materiale in questione e gli ha risposto che in quel periodo ci sono stati diversi resi perche difettosi cosi domani mattina mi ricambia il tutto per la terza volta su disposizione del rifornitore speriamo che anche questo non faccia parte dello stesso stock
Santa |
comunquee tanto per capire la prima volta la valvola principale era tutta aperta e ho regolato il minimo per far defluire il co2 3 goccie al secondo
a seconda volta siccome sulle istruzioni non era segnato quanto aprire la valvola principale ho aperto poco fino a portare il manometro a 2 mentre nel primo caso la prova e durata tre ore la seconda meno di due Santa |
Che dire incoraggiante una ditta che fornisce sistemi ad alta pressione difettosi #25 #25 #25 #19 #19 #19 ti dirò il problema da me riscontrato lo risolto tagliando una parte della plastica della manopola di erogazione in ogni caso ho ridotto al minimo l'apertura non si sa mai visto che a casa non ci sono mai speriamo bene -04 ma appena posso cambio il tutto.
facci sapere come va il terzo esperimento Max |
ho ppena riallestito il tutto mandata principale poco aperta manometro che va dai 2 ai 3 non capisco questa oscillazione nel tempo e circa una goccia al scondo nell'ampollina/dissipatore
speriamo bene Santa |
le due ore sono trascorse e con il patema controllo come fosse mio figlio l'impianto e unica nota e la pressione segnalata dal manometro che inizialmente era fermo sul 2 poi e passato a 2,5 poi a 3 e adesso e a 3,5 mi dovro preoccupare?
Santa |
azz.... un'altra escalation....
stasera monto la Co2 dell'Askoll econ sta storia mi ha fatto venire il petema ance a me... Cmq. se anche questo è difettoso cambia marca |
per adesso procede tutto bene la pressione si e fermata a 3,5 e le bolle sempre una al secondo
Santa -11 |
speriamo bene
|
le ultime parole famose la pressione si e alzata a 5,5 se apro la mandata principale scende ma escono un fiume di bolle se limito il minimo si alza la pressione che cosa puo essere?
aiuto Santa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |