![]() |
dubbio notturno..come deve essere la potenza della pompa? al massimo non credo.. ma neanche al minimo.. domani allego delle foto x farvi capire come è ora
|
dubbio notturno..come deve essere la potenza della pompa? al massimo non credo.. ma neanche al minimo.. domani allego delle foto x farvi capire come è ora
|
eccomi di nuovo qua, con un altro problema!
ieri sera ho avviato l'acquario, e inserito la radice che prima avevo fatto bollire per 2 volte, ma nonostante questo, stamattina l'acqua era tutta gialla #07 :-( cosa posso fare ora? va via da sola? grazie mille :-) |
usa la funzione cerca. ;-)
|
ci avevo già provato ;-)
"Servizio temporaneamente disabilitato per manutenzione !" qualche consiglio intanto sulle altre domande, così inganno il tempo finchè riabilitano la funzione cerca :-)) |
Quote:
|
si ok che non deve essere proprio limpida e cristallina, ma almeno vedere i pesci dentro :-D :-D :-D
apparte gli scherzi, meglio fare un cambio parziale? |
ecco una foto, a me sembra un po esagerato come extra :-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...lla_-1_183.jpg
|
mettici le piante a sarà perfetto.....
|
allora ok, deciso, lo tengo così :-)) , anche se credo che con i futuri cambi d'acqua diminuirà, o no?
per le piante, il filtro l'ho attiavato ieri sera, è troppo presto per metterle? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |