![]() |
Ciao csc, complimenti per la bella vasca e benvenuto!
|
Ciao Silviu. La tua vasca è sempre bella e i tuoi pesci stanno benissimo. Ti prego, però, togli quel termometro dalla vista :-)). Poi guarda bene nella sezione "ciclidi dei laghi". C'è una sottosezione "mostra le foto del tuo acquario......." specifico per i ciclidi ;-)
|
Ciao Silviu e benvenuto!
Non si può negare che hai del buon gusto nella scelta dei pesci: sono tutti meravigliosi! La vasca, però, é troppo piccola e la maggior parte degli haps che hai superano tranquillamente i 15 cm... sfoltirei pinnuti e roccie per lasciar loro più spazio per il nuoto! ps: c'é anche la sezione "mostra il tuo acquario" nell'area dedicata ai ciclidi ;-) ;-) a presto Ale |
Grande silviu, davvero una bella vasca e pesci bellissimi...io pure volevo mettere gli haps...però i miei non mi fanno mettere n'artra vasca!!! -20 sennò casca casa!! -04 -04
uffi, c'ho quer 240 litri buttato in garage!!! -04 -04 |
davvero carino :-)
|
apparte i pesci gia ellencati sopra domenica,30 settembre ho aggiunto il maschio di protomelas e una coppia di lethrinops lethrinus subadulta.questa vasca e una situazione temporanea,inquanto i pesci andranno entro 4/6 messi in una vasca piu grande,sui 450/500,oppure 700 se la perizzia che sto aspettando mi da l,ok ;-) (abito al secondo piano).grazie per l,accoglienza e per i complimenti! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |